BOLOGNA-PARMA 0-0 / IL TABELLINO E LA DIRETTA LIVE DI ANDREA BELLETTI » Stadio Ennio Tardini Parma

BOLOGNA-PARMA 0-0 / IL TABELLINO E LA DIRETTA LIVE DI ANDREA BELLETTI » Stadio Ennio Tardini Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio Ennio Tardini Parma SPORT

BOLOGNA (4-3-3) – Ravaglia; Holm Beukema, Erlic, Lykogiannis (78’ Miranda); Moro (62’ Urbanski), Freuler, Aebischer (46’ Fabbian); Orsolini (46’ Iling-Junior), Castro, Ndoye (78’ Karlsson). Allenatore: Vincenzo Italiano A disposizione: Skorupski, Bagnolini, Posch, Casale, Corazza, Odgaard, Dallinga, De Silvestri, Dominguez. PARMA (4-2-3-1) – Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Bernabé (89’ Keita); Cancellieri (55’ Hainaut), Hernani (71’ Charpentier), Man (89’ Camara); Bonny (72’ Mihaila). (Stadio Ennio Tardini Parma)

La notizia riportata su altri giornali

I crociati soffrono le incursioni dei padroni di casa per tutta la partita, possesso palla compreso, ma alla fine Balogh e compagni reggono all’urto. Un punto conquistato con le unghie e con i denti vista l’inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo a causa del rosso diretto a Coulibaly per un pestone su Ndoye (il cartellino giallo iniziale viene cancellato al VAR). (Luca Galvani)

L'episodio che cambia il match arriva al 52': intervento in netto ritardo di Coulibaly ai danni di Ndoye, con i tacchetti ad altezza caviglia. Il Bologna ha praticamente tutto il secondo tempo a disposizione con un uomo in più, ma il Parma chiude benissimo ogni spazio e, nel finale, rischia addirittura di beffare gli ospiti con una conclusione di Mihaila. (la Repubblica)

“Abbiamo fatto una grande partita. Sono molto contento perché in una cornice molto bella i miei hanno provato a essere protagonisti. (SOS Fanta)

PAGELLE: Balogh e Delprato erigono un muro, Coulibaly sfortunato

La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. Sorpresa nel Bologna: fuori Skoruspki, in porta c'è Ravaglia. Maglia da titolare per Orsolini. (SOS Fanta)

Maluccio, invece, la band di Italiano, che avrebbe dovuto gestire meglio la situazione e portare a casa l’intera posta in palio. Alla fine, un punto a testa che accontenta solo gli oltre 2.000 presenti nel settore ospiti. (Today.it)

I migliori sono i due centrali, Delprato e Balogh, che nella ripresa giganteggiano e si fanno rispettare nel gioco aereo, non sbagliando una lettura. Bene nel primo tempo Coulibaly, ma nella ripresa è vittima del “protocollo-VAR” per la sua entrata col piede a martello. (Sport Parma)