ERRARE HUMANUM EST, SED DIABOLICUM PERSEVERARE » Stadio Ennio Tardini Parma

ERRARE HUMANUM EST, SED DIABOLICUM PERSEVERARE » Stadio Ennio Tardini Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio Ennio Tardini Parma SPORT

(Fabrizio Pallini) – Il quarto cartellino rosso guadagnato dal Parma in sette partite non è certamente un buon viatico al prosieguo del campionato. Nella fattispecie è toccato a Coulibaly che è entrato violentemente sulla caviglia dell’avversario. Il cartellino giallo subito comminato dall’arbitro in un primo momento, si trasforma in rosso dopo il controllo “VAR”. Per questo il Parma si trova giocare buona parte del secondo tempo in 10 contro 11. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Su altre testate

Le pagelle della difesa del Bologna Federico Ravaglia 6 (Bologna Sport News)

Vittoria casalinga ancora rimandata – «Oggi ci è mancata la giocata vincente: ci abbiamo provato con cross, tiri da fuori e palloni nei corridoi, ma non abbiamo trovato guizzi simili a quello di Samardzic sabato scorso. (Zerocinquantuno.it)

Nancy Gonzalez Ruiz 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 20:08) Nel post partita di Bologna-Parma, Pecchia si dice soddisfatto della sua squadra: "Abbiamo fatto una grande partita. La squadra ha mantenuto solidità e voglia di proporre" (DerbyDerbyDerby)

Le pagelle di Bologna-Parma | Castro imprescindibile, Orsolini stecca ancora | I voti del match

Ravaglia; Holm Beukema, Erlic, Lykogiannis (78’ Miranda); Moro (62’ Urbanski), Freuler, Aebischer (46’ Fabbian); Orsolini (46’ Iling-Junior), Castro, Ndoye (78’ Karlsson). Il Parma conquista un punto importante sul campo del Bologna. (Parma Calcio 1913)

La cronaca della partita Il Parma inizia con un buon piglio e si avvicina più volte alla porta difesa da Ravaglia. (La Repubblica)

Avvio con un'occasione per parte, nel primo quarto d'ora: la prima per i felsinei, con Orsolini che è rientrato, come di consueto, sul suo mancino e ha calciato, trovando però la deviazione di Balogh che ha sventato il pericolo. (TUTTO mercato WEB)