Le dichiarazioni di Martin Erlic nel post partita di Bologna-Parma

Le dichiarazioni di Martin Erlic nel post partita di Bologna-Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna FC SPORT

Le dichiarazioni di Martin Erlic nel post partita di Bologna-Parma Così Martin Erlic, Player of the match, ai microfoni di Dazn: “Dietro abbiamo fatto bene ma ci manca sempre qualcosa davanti, purtroppo costruiamo occasioni e non riusciamo a sfruttarle. Loro si sono chiusi dietro e noi abbiamo provato a fargli male con i cross ma non siamo riusciti a segnare. Andiamo avanti a testa alta, ora prepariamo la gara contro il Genoa e ripartiamo più forti”. (Bologna FC)

Se ne è parlato anche su altri media

Coulibaly 5 - Un primo tempo in cui soffre quando Ndoye lo punta, ma si rende spesso pericoloso con la sua corsa in area avversaria creando un paio di azioni interessanti. Cinque minuti del secondo tempo e viene mandato sotto la doccia dal VAR per un intervento duro ma come se ne vedono tanti in una gara di calcio... (Parma Live)

Al termine della sfida tra Bologna e Parma, terminata 0-0 al Dall'Ara, è intervenuto in conferenza stampa anche l'allenatore dei crociati Fabio Pecchia:"Abbiamo fatto una grande partita. Nancy Gonzalez Ruiz 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 20:08) (DerbyDerbyDerby)

Nel primo tempo abbiamo creato molto, e rischiato qualcosa sulle palle inattive. Coulibaly è entrato molto bene facendo una grande prestazione. (SOS Fanta)

Ancora un pari per il Bologna nonostante l'uomo in più: 0-0 col Parma, gli highlights

"Non avere fiducia ora mi sembra esagerato. Noi dobbiamo imparare solamente a fare gol, e a sfruttare le palle inattive. Mi dispiace se la gente è delusa, lo siamo anche noi. Oggi pensavo di portarla a casa vista la superiorità numerica. (SOS Fanta)

Copre varchi e argina bene Bonny. Nel finale però sbaglia tanti palloni.Erlic 6 Chiusura preziosa in avvio, quando si sgancia ha due occasioni ma non inquadra la porta. (Calciomercato.com)

Video Ancora un pari per il Bologna nonostante l'uomo in più: 0-0 col Parma, gli highlights (Tutto Napoli)