Il Parma in dieci lotta e strappa un punto a Bologna

Il Parma in dieci lotta e strappa un punto a Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il Parma a Bologna conquista un punto importante per il morale e prezioso per la classifica dopo la brutta sconfitta interna contro il Cagliari. E per la prima volta dopo sette giornate la porta è rimasta inviolata. Crociati più volte pericolosi nella frazione iniziale, ripresa di lotta e contenimento dopo l’espulsione (l’ennesima dei gialloblu in questo avvio di campionato) di Coulibaly. La cronaca della partita Il Parma inizia con un buon piglio e si avvicina più volte alla porta difesa da Ravaglia. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Pareggio senza reti e con poche emozioni: espulso Coulibaly nella ripresa, ma il risultato non si sblocca. Bene il Parma che resiste e rischia, soprattutto nella ripresa, quando rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Coulibaly per fallo su Ndoye: giusta la chiamata, dopo la correzione del VAR. (Goal Italia)

Il derby emiliano finisce 0-0 e la squadra di Italiano rimanda ancora una volta il successo casalingo. Ancora Castro e Karlsson ci provano per il Bologna. (Sky Sport)

"Oggi abbiamo fatto una grande partita. Dal 52' è stata un'altra partita e i miei sono stati grandissimi: reggere l'urto così è testimonianza di grande forza, soprattutto mentale. (Sport Mediaset)

Bologna, le pagelle di CM: Orsolini spento, come Iling-Junior. Ndoye tra i più pericolosi|Serie A

La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

Pareggio zero a zero tra Bologna e Parma nell'inconto valido per la settima giornata di Serie A, l'ultima prima della sosta delle nazionali. Per i padroni di casa un punto che sta stretto dopo il secondo tempo giocato in superiorità numerica per il rosso diretto a Coulibaly. (Eurosport IT)

Bologna-Parma 0-0BOLOGNARavaglia 6,5 Si guadagna la pagnotta nel finale, evitando la beffa di Mihaila.Holm 6 Fondamentale muro su Bonny nel primo tempo.Beukema 6,5 Capitano e tra i più sicuri. E quello di testa al 42’ è un errore. (Calciomercato.com)