Bologna-Parma LIVE 0-0: occasioni Bonny, decisivi Holm e Beukema

Bologna-Parma LIVE 0-0: occasioni Bonny, decisivi Holm e Beukema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

IL TABELLINOBologna-Parma 0-0BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; Holm, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Balogh, Valeri; Sohm, Bernabé; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.ARBITRO: MarcenaroLE AZIONI SALIENTI17' Cancellieri ancora per Bonny che incrocia col destro, lo mura Beukema che anticipa anche Ravaglia. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Avvio con un'occasione per parte, nel primo quarto d'ora: la prima per i felsinei, con Orsolini che è rientrato, come di consueto, sul suo mancino e ha calciato, trovando però la deviazione di Balogh che ha sventato il pericolo. (TUTTO mercato WEB)

BOLOGNA (4-3-3) Il Parma conquista un punto importante sul campo del Bologna. Nonostante l'inferiorità numerica dal 52' (espulso Coulibaly), i gialloblu hanno retto l'urto dei padroni di casa non rinunciando ad attaccare in diversi frangenti. (Parma Calcio 1913)

A brevissimo si disputerà il derby emiliano tra il Bologna dell'ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ed il Parma di Fabio Pecchia. Ecco gli undici titolari scelti dai due allenatori. (Viola News)

Bologna-Parma 0-0: il Parma lotta in dieci con grande orgoglio e strappa un punto al Dall'Ara

Il Parma a Bologna conquista un punto importante per il morale e prezioso per la classifica dopo la brutta sconfitta interna contro il Cagliari. E per la prima volta dopo sette giornate la porta è rimasta inviolata. (La Repubblica)

Sono molto contento perché in una cornice molto bella i miei hanno provato a essere protagonisti. Coulibaly è entrato molto bene facendo una grande prestazione. (SOS Fanta)

Per come si era messa la partita, il Parma strappa un punto d'oro al Dall'Ara contro il Bologna. Secondo pareggio consecutivo per la squadra di Pecchia, che questa volta dimostra grande solidità difensiva: grande lavoro del reparto arretrato, che non commette errori e resiste all'assedio del Bologna nel finale. (Parma Live)