FORMAZIONI UFFICIALI – Fuori Skoruspki! La scelta su Orsolini, Mihaila, Isaksen e Colombo

FORMAZIONI UFFICIALI – Fuori Skoruspki! La scelta su Orsolini, Mihaila, Isaksen e Colombo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. Sorpresa nel Bologna: fuori Skoruspki, in porta c'è Ravaglia. Maglia da titolare per Orsolini. Cancellieri vince il ballottaggio con Mihaila nel Parma. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

SENZA RETI – Il derby emiliano tra Bologna e Parma si è concluso con un deludente 0-0 al Dall’Ara. Nonostante il risultato, la partita è stata intensa e ha visto entrambe le squadre impegnarsi a fondo, con diverse occasioni da gol. (Inter-News.it)

Ma il Parma di Fabio Pecchia non ruba nulla, anzi. Resta appeso all’incredibile il Bologna di Vincenzo Italiano: quinto pari consecutivo al Dall’Ara (Champions compresa) e ancora una volta tanti rimpianti e gol sbagliati. (La Gazzetta dello Sport)

Sui cambi: "Ho cercato di dare più peso all'attacco. Il Parma ha tolto dalla testa dei ragazzi due o tre occasioni, ma al di là di questo dobbiamo crescere in precisione, cattiveria e concretezza. Quella di oggi è una partita da vincere. (Fantacalcio ®)

ERRARE HUMANUM EST, SED DIABOLICUM PERSEVERARE » Stadio Ennio Tardini Parma

Soltanto un pareggio in casa col Parma, in dieci al 53’ per l’espulsione di Coulibaly, e nel finale è Ravaglia a metterci una pezza e ad evitare il ko. Un grosso passo indietro rispetto ad Anfield e un’altra occasione buttata per dare una sferzata alla classifica. (Quotidiano Sportivo)

Primo tempo piacevole. 0-0 al Dall'Ara tra Bologna e Parma con tanto rammarico per i felsinei che non sono riusciti a sbloccare il risultato nonostante la superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Il cartellino giallo subito comminato dall’arbitro in un primo momento, si trasforma in rosso dopo il controllo “VAR”. Per questo il Parma si trova giocare buona parte del secondo tempo in 10 contro 11. (Stadio Ennio Tardini Parma)