Contro il Parma un flop senza alibi: nel Bologna il contributo dei nuovi non si vede

Contro il Parma un flop senza alibi: nel Bologna il contributo dei nuovi non si vede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il Bologna gioca quasi bene, quasi segna, quasi vince, quasi perde (bravo Ravaglia) e fa del tutto incavolare. È un pareggio che sa di sconfitta perché, poche storie, era una partita, per quanto complicata, da vincere alla vigilia e ancora più dal 52’ in poi. Non fare gol a una squadra con una delle peggiori difese del campionato, rimasta oltretutto in dieci per mezza gara, è un fia… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Un risultato che lascia l'amaro in bocca soprattutto per la superiorità numerica non sfruttata nel secondo tempo dopo l'espulsione di Coulibaly e che l'allenatore rossoblù ha analizzato così in conferenza stampa: "Se lo avessi saputo prima forse i cambi sarebbero stati diversi. (Tuttosport)

Risultato finale: Bologna-Parma 0-0 Buone risposte da Balogh e Delprato, Man non brilla. Ingenuo Coulibaly (TUTTO mercato WEB)

Nessuna squadra ha segnato più reti da fuori area rispetto al Bologna nel torneo in corso (due, come Atalanta, Hellas Verona e Napoli); di contro il Parma è la formazione che, in questa Serie A, ha concesso più gol dalla distanza (tre, di cui uno nel turno più recente contro il Cagliari ad opera di Razvan Marin). (Sky Sport)

Il Bologna non riesce a segnare contro un Parma rimasto in dieci

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

Il Bologna sbatte contro il muro del Parma che in dieci per quasi un tempo tiene botta e porta a casa un punto prezioso nel derby emiliano a reti inviolate. Ancora rinviata la prima vittoria casalinga per la squadra di Italiano, che delude e dopo gli applausi di Anfield stavolta dagli spalti arriva anche qualche fischio. (La Repubblica)