Il Bologna non sfonda, il Parma tiene duro anche in 10: derby da 0-0

Il Bologna non sfonda, il Parma tiene duro anche in 10: derby da 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Resta appeso all’incredibile il Bologna di Vincenzo Italiano: quinto pari consecutivo al Dall’Ara (Champions compresa) e ancora una volta tanti rimpianti e gol sbagliati. Ma il Parma di Fabio Pecchia non ruba nulla, anzi. Nello 0-0 finale ci sono i desideri dei rossoblù, che si accendono solo dopo un primo tempo sciapo e un rosso (a Coulibaly) che permette di osare di più. Nelle intenzioni, perché la concretezza quella ancora non c’è. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. Sorpresa nel Bologna: fuori Skoruspki, in porta c'è Ravaglia. Maglia da titolare per Orsolini. (SOS Fanta)

Gli schieramenti di Bologna e Parma nel match delle 15.00 (Viola News)

Non si è visto il bel Bologna di Anfield, anzi, e il Parma ha pure avuto l'occasione nel finale di vincerla con Mihaila, dopo che nel primo tempo aveva patito di più Ravaglia di Suzuki. L'estate non farà statistica nel computo, ma da quel primo aprile, 3-0 alla Salernitana, il Dall'Ara è rimasto a bocca asciutta. (Tuttobolognaweb)

Serie A, Bologna-Parma 0-0: tanto ritmo ma pochissime palle-gol

Serie A, Bologna e Parma non vanno oltre il pareggio Scialbo pareggio per 0-0 tra Bologna e Parma, nella gara delle 15.00 valevole per la settima giornata di Serie A 2024\2025. Dopo un primo tempo che non ha regalato gol ma che è stato comunque piacevole, visto che le due squadre si sono affrontate a viso aperto alla ricerca del gol, nella ripresa i ritmi sono calati vistosamente. (Milan News)

BOLOGNA-PARMA 0-0 BOLOGNA (4-3-3) (Parma Calcio 1913)

Termina senza reti il derby emiliano tra Bologna e Parma, con l’undici di Vincenzo Italiano che pur in superiorità numerica dal 52' non riesce a sfondare il muro eretto dalla formazione di Fabio Pecchia (Giornale di Sicilia)