Bologna - Parma (0-0) Serie A 2024

Bologna - Parma (0-0) Serie A 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

L'episodio che cambia il match arriva al 52': intervento in netto ritardo di Coulibaly ai danni di Ndoye, con i tacchetti ad altezza caviglia. Inizialmente l'arbitro estrae il giallo, poi - dopo aver visionato l'episodio al monitor del VAR - cambia idea e, dunque, il colore del cartellino. Il Bologna ha praticamente tutto il secondo tempo a disposizione con un uomo in più, ma il Parma chiude benissimo ogni spazio e, nel finale, rischia addirittura di beffare gli ospiti con una conclusione di Mihaila. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

SCELTE - "Se avessimo saputo prima della superiorità, forse i cambi sarebbero stati diversi. (SOS Fanta)

Ravaglia; Holm Beukema, Erlic, Lykogiannis (78’ Miranda); Moro (62’ Urbanski), Freuler, Aebischer (46’ Fabbian); Orsolini (46’ Iling-Junior), Castro, Ndoye (78’ Karlsson). BOLOGNA (4-3-3) (Parma Calcio 1913)

Scialbo pareggio per 0-0 tra Bologna e Parma, nella gara delle 15.00 valevole per la settima giornata di Serie A 2024\2025. Dopo un primo tempo che non ha regalato gol ma che è stato comunque piacevole, visto che le due squadre si sono affrontate a viso aperto alla ricerca del gol, nella ripresa i ritmi sono calati vistosamente. (Milan News)

Bologna-Parma 0-0. I rossoblu non sanno più vincere, gli avversari resistono in 10

La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. Sorpresa nel Bologna: fuori Skoruspki, in porta c'è Ravaglia. Maglia da titolare per Orsolini. (SOS Fanta)

Per la prima volta in questo campionato il Parma riesce a mantenere inviolata la propria porta grazie allo 0-0 nel derby dell’Emilia contro il Bologna. I crociati soffrono le incursioni dei padroni di casa per tutta la partita, possesso palla compreso, ma alla fine Balogh e compagni reggono all’urto. (Luca Galvani)

E non vince mai. Il Bologna non segna mai. (Corriere della Sera)