Delprato e Balogh reggono, Man e Bonny non pungono. Le pagelle di ParmaLive.com

Delprato e Balogh reggono, Man e Bonny non pungono. Le pagelle di ParmaLive.com
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

E' attento quando chiamato in causa, anche se oggi di miracoli non deve farne. Bene in alcune uscite che sbrogliano situazioni pericolose, più impreciso in alcune occasioni di ripartenza. Coulibaly 5 - Un primo tempo in cui soffre quando Ndoye lo punta, ma si rende spesso pericoloso con la sua corsa in area avversaria creando un paio di azioni interessanti. Cinque minuti del secondo tempo e viene mandato sotto la doccia dal VAR per un intervento duro ma come se ne vedono tanti in una gara di calcio... (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

BOLOGNA (4-3-3) – Ravaglia; Holm Beukema, Erlic, Lykogiannis (78’ Miranda); Moro (62’ Urbanski), Freuler, Aebischer (46’ Fabbian); Orsolini (46’ Iling-Junior), Castro, Ndoye (78’ Karlsson). Allenatore: Vincenzo Italiano PARMA (4-2-3-1) – Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Bernabé (89’ Keita); Cancellieri (55’ Hainaut), Hernani (71’ Charpentier), Man (89’ Camara); Bonny (72’ Mihaila). (Stadio Ennio Tardini Parma)

Italiano opera ampio turnover rispetto a Liverpool facendo esordire dal 1' Holm e schierando Castro con ai lati Orsolini e Ndoye; Pecchia risponde con la coppia Del Prato-Balogh al centro della difesa e Cancellieri a destra in attacco. (Fantacalcio ®)

Nello 0-0 finale ci sono i desideri dei rossoblù, che si accendono solo dopo un primo tempo sciapo e un rosso (a Coulibaly) che permette di osare di più. Ma il Parma di Fabio Pecchia non ruba nulla, anzi. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna-Parma: la decisione dell’ex viola Italiano sullo schieramento nel derby

A brevissimo si disputerà il derby emiliano tra il Bologna dell'ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ed il Parma di Fabio Pecchia. Ecco gli undici titolari scelti dai due allenatori. (Viola News)

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia 6.5; Holm 5.5, Beukema 6, Erlic 6,Lykogiannis 6 (33′ st Miranda sv); Aebischer 6 (1′ st Fabbian 6),Freuler 6.5; Moro 5.5 (17′ st Urbanski 6), Orsolini 5.5 (1′ stIling-Junior 5.5), Castro 6; Ndoye 6.5 (33′ st Karlsson 6). (la Città di Salerno)

Reduce dalla magica notte di Anfield, dove è arrivata sì una sconfitta ma a testa altissima, il Bologna torna tra le mura amiche del Dall’Ara e ritrova il derby emiliano contro il Parma, che mancava dalla stagione 2020-2021. (Zerocinquantuno.it)