Ancora un pari per il Bologna nonostante l'uomo in più: 0-0 col Parma, gli highlights

Ancora un pari per il Bologna nonostante l'uomo in più: 0-0 col Parma, gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Ancora un pari per il Bologna nonostante l'uomo in più: 0-0 col Parma, gli highlights Non riesce a vincere il Bologna in casa nel derby emiliano contro il Parma, altro pareggio per la squadra di Vincenzo Italiano. L'espulsione in avvio di ripresa di Coulibaly poteva spianare la strada ai padroni di casa ma il Parma e resiste e strappa un prezioso pareggio per 0-0. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Reduce dalla magica notte di Anfield, dove è arrivata sì una sconfitta ma a testa altissima, il Bologna torna tra le mura amiche del Dall’Ara e ritrova il derby emiliano contro il Parma, che mancava dalla stagione 2020-2021. (Zerocinquantuno.it)

Queste le parole di Fabio Pecchia, allenatore del Parma intervenuto in conferenza stampa in seguito al pareggio in trasferta per 0-0 contro il Bologna. "Ogni partita dobbiamo dare qualcosa in più".BOLOGNA (ITALPRESS) - "Sono molo contento della prestazione della squadra, che ha mostrato intensità mentale nel momento di difficoltà dopo l'espulsione". (Tiscali)

Un Bologna troppo impreciso sottoporta non riesce ad avere la meglio sul Parma nella gara del Dall'Ara. Nel primo tempo Castro ha un paio di buone occasioni. (Sky Sport)

BOLOGNA-PARMA 0-0 / IL TABELLINO E LA DIRETTA LIVE DI ANDREA BELLETTI » Stadio Ennio Tardini Parma

Nancy Gonzalez Ruiz 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 20:08) Al termine della sfida tra Bologna e Parma, terminata 0-0 al Dall'Ara, è intervenuto in conferenza stampa anche l'allenatore dei crociati Fabio Pecchia:"Abbiamo fatto una grande partita. (DerbyDerbyDerby)

SCELTE - "Se avessimo saputo prima della superiorità, forse i cambi sarebbero stati diversi. (SOS Fanta)

BOLOGNA (4-3-3) – Ravaglia; Holm Beukema, Erlic, Lykogiannis (78’ Miranda); Moro (62’ Urbanski), Freuler, Aebischer (46’ Fabbian); Orsolini (46’ Iling-Junior), Castro, Ndoye (78’ Karlsson). Allenatore: Vincenzo Italiano PARMA (4-2-3-1) – Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Bernabé (89’ Keita); Cancellieri (55’ Hainaut), Hernani (71’ Charpentier), Man (89’ Camara); Bonny (72’ Mihaila). (Stadio Ennio Tardini Parma)