Italiano: “E’ mancata la giocata negli ultimi metri”

Italiano: “E’ mancata la giocata negli ultimi metri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

“Ci è mancata la giocata negli ultimi metri, abbiamo cercato di vincerla in ogni modo ma il colpo decisivo non è arrivato. Siamo stati sempre bravi a mettere in difficoltà il Parma ma davanti bisogna trovare la responsabilità della giocata, come ad esempio è toccato a Samardzic la scorsa settimana. Arriva l’ennesimo pareggio e c’è del rimpianto: qualcosina fisicamente dopo Anfield abbiamo pagato ma avevamo comunque trovato le letture giuste, anche se non hanno portato i frutti che speravamo”. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

Termina senza reti il derby emiliano tra Bologna e Parma, con l’undici di Vincenzo Italiano che pur in superiorità numerica dal 52' non riesce a sfondare il muro eretto dalla formazione di Fabio Pecchia. (Giornale di Sicilia)

Resta appeso all’incredibile il Bologna di Vincenzo Italiano: quinto pari consecutivo al Dall’Ara (Champions compresa) e ancora una volta tanti rimpianti e gol sbagliati. Nelle intenzioni, perché la concretezza quella ancora non c’è. (La Gazzetta dello Sport)

“Abbiamo fatto una grande partita. Dal 52' è nata invece un'altra partita che la squadra ha interpretato bene, difendendosi con ordine. (SOS Fanta)

Pecchia: “Grande partita, l’espulsione? Ecco cosa penso”

BOLOGNA-PARMA 0-0 Bologna e Parma Pareggiano 0-0 il derby emiliano valido per la settima giornata di Serie A, disputato allo stadio “Dall’Ara” della città felsinea. In classifica i rossoblù salgono a quota 8 e sono in dodicesima posizione, mentre i ducali agganciano il Cagliari al quindicesimo posto con 6 punti. (la Città di Salerno)

"Abbiamo fatto una grande partita, creando nel primo tempo almeno tre situazioni di uno contro uno con il portiere del Bologna - ha analizzato Pecchia -. "Ogni partita dobbiamo dare qualcosa in più".BOLOGNA (ITALPRESS) - "Sono molo contento della prestazione della squadra, che ha mostrato intensità mentale nel momento di difficoltà dopo l'espulsione". (Tiscali)

Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida contro il Bologna, finita 0-0. L’allenatore del Parma dopo il derby con il Bologna: “In ogni partita però la squadra ha sempre mantenuto la sua identità” (Forza Parma)