Sohm: "In 11 contro 11 avevamo grandi possibilità di vincerla. Abbiamo difeso tutti insieme"

Sohm: In 11 contro 11 avevamo grandi possibilità di vincerla. Abbiamo difeso tutti insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Simon Sohm ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Dall'Ara al termine del pareggio nel derby emiliano contro il Bologna. Queste le sue considerazioni: "Abbiamo difeso molto bene tutti insieme e non era facile vista la superiorità numerica. Alla prossima vogliamo vincere" E' stato difficile difendersi? Avete dato l'impressione di avere comunque grande solidità: "Nel momento dell'espulsione ho pensato 'ancora un'altra volta' poi però ci siamo compattati e abbiamo lavorato tutti molto bene". (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Coulibaly è entrato molto bene facendo una grande prestazione. Dal 52' è nata invece un'altra partita che la squadra ha interpretato bene, difendendosi con ordine. (SOS Fanta)

E' attento quando chiamato in causa, anche se oggi di miracoli non deve farne. Bene in alcune uscite che sbrogliano situazioni pericolose, più impreciso in alcune occasioni di ripartenza. (Parma Live)

La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

Calcio: delusione di Italiano, 'al Bologna è mancata la giocata'

Ma il Parma di Fabio Pecchia non ruba nulla, anzi. Nello 0-0 finale ci sono i desideri dei rossoblù, che si accendono solo dopo un primo tempo sciapo e un rosso (a Coulibaly) che permette di osare di più. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante l'espulsione di Koulibaly, il Bologna di Italiano non è riuscito a concretizzare in zona gol, sprecando quindi una buona occasione di assicurarsi punti preziosi per il proprio cammino. Serie A, Bologna e Parma non vanno oltre il pareggio (Milan News)

Se il pari con l'Atalanta in inferiorità numerica di una settimana fa aveva il sapore della vittoria e di un Bologna sulla strada giusta, il pari con il Parma in superiorità numerica ha il sapore dell'occasione persa e la delusione di Vincenzo Italiano per un Bologna che in casa non ha ancor vinto e non sa vincere è evidente. (Il Mattino di Padova)