Il Bologna non sa più vincere, anche il Parma prende il punto con l’uomo in meno: 0-0

Il Bologna non sa più vincere, anche il Parma prende il punto con l’uomo in meno: 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

L'estate non farà statistica nel computo, ma da quel primo aprile, 3-0 alla Salernitana, il Dall'Ara è rimasto a bocca asciutta. Con lo zero a zero, brutta partita, contro il Parma, il Bologna sale a quota otto partite senza tre punti davanti al pubblico amico. Francamente troppe per chi vuole imbastire un percorso europeo. Non si è visto il bel Bologna di Anfield, anzi, e il Parma ha pure avuto l'occasione nel finale di vincerla con Mihaila, dopo che nel primo tempo aveva patito di più Ravaglia di Suzuki. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Scialbo pareggio per 0-0 tra Bologna e Parma, nella gara delle 15.00 valevole per la settima giornata di Serie A 2024\2025. Dopo un primo tempo che non ha regalato gol ma che è stato comunque piacevole, visto che le due squadre si sono affrontate a viso aperto alla ricerca del gol, nella ripresa i ritmi sono calati vistosamente. (Milan News)

Nel primo tempo Castro ha un paio di buone occasioni. Ancora Castro e Karlsson ci provano per il Bologna. (Sky Sport)

Dal 52' è stata un'altra partita e i miei sono stati grandissimi: reggere l'urto così è testimonianza di grande forza, soprattutto mentale. "Oggi abbiamo fatto una grande partita. (Sport Mediaset)

Il Bologna non riesce ad abbattere il muro del Parma. Ducali in 10 dal 53, ma è 0-0

A brevissimo si disputerà il derby emiliano tra il Bologna dell'ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ed il Parma di Fabio Pecchia. Ecco gli undici titolari scelti dai due allenatori. (Viola News)

Italiano opera ampio turnover rispetto a Liverpool facendo esordire dal 1' Holm e schierando Castro con ai lati Orsolini e Ndoye; Pecchia risponde con la coppia Del Prato-Balogh al centro della difesa e Cancellieri a destra in attacco. (Fantacalcio ®)

Primo tempo piacevole. Avvio con un'occasione per parte, nel primo quarto d'ora: la prima per i felsinei, con Orsolini che è rientrato, come di consueto, sul suo mancino e ha calciato, trovando però la deviazione di Balogh che ha sventato il pericolo. (TUTTO mercato WEB)