Bologna, le pagelle di CM: Orsolini spento, come Iling-Junior. Ndoye tra i più pericolosi|Serie A

Bologna, le pagelle di CM: Orsolini spento, come Iling-Junior. Ndoye tra i più pericolosi|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Bologna-Parma 0-0BOLOGNARavaglia 6,5 Si guadagna la pagnotta nel finale, evitando la beffa di Mihaila.Holm 6 Fondamentale muro su Bonny nel primo tempo.Beukema 6,5 Capitano e tra i più sicuri. Copre varchi e argina bene Bonny. Nel finale però sbaglia tanti palloni.Erlic 6 Chiusura preziosa in avvio, quando si sgancia ha due occasioni ma non inquadra la porta. E quello di testa al 42’ è un errore.Lykogiannis 5,5 Fatica a difendere su Cancellieri e Coulibaly, finchè il gialloblù è in campo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Bologna-Parma 0-0, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Video Ancora un pari per il Bologna nonostante l'uomo in più: 0-0 col Parma, gli highlights (Tutto Napoli)

Maluccio, invece, la band di Italiano, che avrebbe dovuto gestire meglio la situazione e portare a casa l’intera posta in palio. Cronaca del match Ad incendiare il Derby della Via Emilia sono inizialmente le due curve, con cori potenti e sfottò sin dal primo istante di gioco. (Today.it)

Serie A, Bologna-Parma 0-0, pagelle: Erlic MVP, ingenuo Coulibaly

Nancy Gonzalez Ruiz 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 20:08) Nel post partita di Bologna-Parma, Pecchia si dice soddisfatto della sua squadra: "Abbiamo fatto una grande partita. La squadra ha mantenuto solidità e voglia di proporre" (DerbyDerbyDerby)

La seconda parte di gara ha esaltato le nostre caratteristiche di saper fare il lavoro sporco e ci ha premiati con il pareggio". Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni da gol, abbiamo giocato a calcio contro un Bologna forte anche dal punto di vista mentale. (Sport Mediaset)

Pareggio zero a zero tra Bologna e Parma nell'inconto valido per la settima giornata di Serie A, l'ultima prima della sosta delle nazionali. Per i padroni di casa un punto che sta stretto dopo il secondo tempo giocato in superiorità numerica per il rosso diretto a Coulibaly. (Eurosport IT)