Bologna-Parma 0-0

Bologna-Parma 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

Il Bologna non sa più vincere: ottava gara consecutiva al Dall'Ara senza segno uno in schedina, con la vittoria casalinga che manca dal primo aprile. L'attesa continua: alla squadra di Italiano non basta un tempo in superiorità numerica contro un Parma che offre una prova di carattere e conquista un punto tanto amaro per i padroni di casa, quanto dolce per gli ospiti. Bologna a caccia della prima vittoria casalinga stagionale. (Il Piccolo)

Su altre fonti

BOLOGNA (4-3-3) Il Parma conquista un punto importante sul campo del Bologna. Nonostante l'inferiorità numerica dal 52' (espulso Coulibaly), i gialloblu hanno retto l'urto dei padroni di casa non rinunciando ad attaccare in diversi frangenti. (Parma Calcio 1913)

Pari che soddisfa tutti e nessuno: 8 punti in 7 gare per Italiano, 6 per il Parma. Gialloblù in dieci dal 53' per il rosso a Coulibaly, ma Pecchia e i suoi reggono il colpo: Castro, Ndoye e Karlsson mancano il vantaggio. (Sport Mediaset)

Il Parma inizia con un buon piglio e si avvicina più volte alla porta difesa da Ravaglia. La cronaca della partita (La Repubblica)

Bologna-Parma 0-0, pagelle e tabellino: rossoblù ancora in difficoltà e tra i fischi del Dall'Ara

Bene il Parma che resiste e rischia, soprattutto nella ripresa, quando rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Coulibaly per fallo su Ndoye: giusta la chiamata, dopo la correzione del VAR. Pareggio senza reti e con poche emozioni: espulso Coulibaly nella ripresa, ma il risultato non si sblocca. (Goal Italia)

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia 6.5; Holm 5.5, Beukema 6, Erlic 6,Lykogiannis 6 (33′ st Miranda sv); Aebischer 6 (1′ st Fabbian 6),Freuler 6.5; Moro 5.5 (17′ st Urbanski 6), Orsolini 5.5 (1′ stIling-Junior 5.5), Castro 6; Ndoye 6.5 (33′ st Karlsson 6). (la Città di Salerno)

Italiano opera ampio turnover rispetto a Liverpool facendo esordire dal 1' Holm e schierando Castro con ai lati Orsolini e Ndoye; Pecchia risponde con la coppia Del Prato-Balogh al centro della difesa e Cancellieri a destra in attacco. (Fantacalcio ®)