Serie A: pari nel derby emiliano, è 0-0 tra Parma e Bologna

Serie A: pari nel derby emiliano, è 0-0 tra Parma e Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La 7a giornata della Serie A non sorride al Bologna, che non sfrutta la superiorità numerica e si ferma contro il Parma: è 0-0 nel derby emiliano, che torna dopo tre anni e ci regala una partita vibrante e ricca di occasioni. Gialloblù in dieci dal 53' per il rosso a Coulibaly, ma Pecchia e i suoi reggono il colpo: Castro, Ndoye e Karlsson mancano il vantaggio. Pari che soddisfa tutti e nessuno: 8 punti in 7 gare per Italiano, 6 per il Parma. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ravaglia 6 – Torna titolare post-Champions League, così come a Monza. Quando chiamato in causa, il 34 risponde presente: uscite decisive e un intervento fondamentale nel recupero. Holm 6 – Esordio da titolare per il terzino svedese, dopo mesi pieni di problemi. (1000 Cuori Rossoblu)

L'attesa continua: alla squadra di Italiano non basta un tempo in superiorità numerica contro un Parma che offre una prova di carattere e conquista un punto tanto amaro per i padroni di casa, quanto dolce per gli ospiti. (Il Piccolo)

Francamente troppe per chi vuole imbastire un percorso europeo. Non si è visto il bel Bologna di Anfield, anzi, e il Parma ha pure avuto l'occasione nel finale di vincerla con Mihaila, dopo che nel primo tempo aveva patito di più Ravaglia di Suzuki. (Tuttobolognaweb)

Le dichiarazioni di Martin Erlic nel post partita di Bologna-Parma

Pecchia.ARBITRO: MarcenaroLE AZIONI SALIENTI17' Cancellieri ancora per Bonny che incrocia col destro, lo mura Beukema che anticipa anche Ravaglia. All. (Calciomercato.com)

È un pareggio che sa di sconfitta perché, poche storie, era una partita, per quanto complicata, da vincere alla vigilia e ancora più dal 52’ in poi. Non fare gol a una squadra con una delle peggiori difese del campionato, rimasta oltretutto in dieci per mezza gara, è un fia… (La Repubblica)

Le dichiarazioni di Martin Erlic nel post partita di Bologna-Parma (Bologna FC)