PARMA, PECCHIA: "GRANDE PARTITA DEL PARMA, DIMOSTRATO FORZA MENTALE"

PARMA, PECCHIA: GRANDE PARTITA DEL PARMA, DIMOSTRATO FORZA MENTALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Oggi abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni da gol, abbiamo giocato a calcio contro un Bologna forte anche dal punto di vista mentale. Dal 52' è stata un'altra partita e i miei sono stati grandissimi: reggere l'urto così è testimonianza di grande forza, soprattutto mentale. La seconda parte di gara ha esaltato le nostre caratteristiche di saper fare il lavoro sporco e ci ha premiati con il pareggio". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

A disposizione: Skorupski, Bagnolini, Posch, Casale, Corazza, Odgaard, Dallinga, De Silvestri, Dominguez. BOLOGNA (4-3-3) – Ravaglia; Holm Beukema, Erlic, Lykogiannis (78’ Miranda); Moro (62’ Urbanski), Freuler, Aebischer (46’ Fabbian); Orsolini (46’ Iling-Junior), Castro, Ndoye (78’ Karlsson). (Stadio Ennio Tardini Parma)

Bologna-Parma 0-0BOLOGNARavaglia 6,5 Si guadagna la pagnotta nel finale, evitando la beffa di Mihaila.Holm 6 Fondamentale muro su Bonny nel primo tempo.Beukema 6,5 Capitano e tra i più sicuri. Copre varchi e argina bene Bonny. (Calciomercato.com)

Per come si era messa la partita, il Parma strappa un punto d'oro al Dall'Ara contro il Bologna. Secondo pareggio consecutivo per la squadra di Pecchia, che questa volta dimostra grande solidità difensiva: grande lavoro del reparto arretrato, che non commette errori e resiste all'assedio del Bologna nel finale. (Parma Live)

Bologna-Parma 0-0, pagelle e tabellino: rossoblù ancora in difficoltà e tra i fischi del Dall'Ara

IL TABELLINOBologna-Parma 0-0BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; Holm, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye. All. (Calciomercato.com)

Un grosso passo indietro rispetto ad Anfield e un’altra occasione buttata per dare una sferzata alla classifica. Soltanto un pareggio in casa col Parma, in dieci al 53’ per l’espulsione di Coulibaly, e nel finale è Ravaglia a metterci una pezza e ad evitare il ko. (Quotidiano Sportivo)

Vedere un Dall'Ara così pieno e una proposta di calcio così macchinosa è un peccato, soprattutto dopo la scorsa stagione: eppure, il Bologna di Vincenzo Italiano non si sveglia. Rimane fisso sui suoi concetti, in un percorso di crescita che, almeno per adesso, non regala particolari emozioni. (Goal Italia)