Le pagelle del Bologna - Castro ci prova, Iling entra male. Erlic e Beukema insuperabili

Le pagelle del Bologna - Castro ci prova, Iling entra male. Erlic e Beukema insuperabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Castro ci prova, Iling entra male. Erlic e Beukema insuperabili Risultato finale: Bologna-Parma 0-0 Ravaglia 6 - Non subisce grandi conclusioni, però rimane attento fino alla fine quando Mihaila prova il destro da tre punti ma si fa trovare pronto con una respinta in tuffo. Holm 6 - Parte in quinta, sempre pericoloso quando accompagna l'azione di Orsolini. Per poco non sfiora il gol, ordinato nella ripresa e riesce a leggere alcune giocate di Man. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Emil Holm 6,5 Prima da titolare per lo svedese che gioca una buona prestazione in entrambe le fasi. Salva su Bonny nel primo tempo, blocca Valeri e Man. (Bologna Sport News)

BOLOGNA-PARMA 0-0 Bologna e Parma Pareggiano 0-0 il derby emiliano valido per la settima giornata di Serie A, disputato allo stadio “Dall’Ara” della città felsinea. In classifica i rossoblù salgono a quota 8 e sono in dodicesima posizione, mentre i ducali agganciano il Cagliari al quindicesimo posto con 6 punti. (la Città di Salerno)

Video Ancora un pari per il Bologna nonostante l'uomo in più: 0-0 col Parma, gli highlights (Tutto Napoli)

Serie A, Bologna-Parma 0-0: tanto ritmo ma pochissime palle-gol

La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

(Fabrizio Pallini) – Il quarto cartellino rosso guadagnato dal Parma in sette partite non è certamente un buon viatico al prosieguo del campionato. Nella fattispecie è toccato a Coulibaly che è entrato violentemente sulla caviglia dell’avversario. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Comincia meglio il Parma, con diverse iniziative sviluppate sulla corsia di destra grazie alla dirompenza di Man e alle geometrie del centrocampo crociato, il tutto a servizio di Bonny. Termina senza reti il derby emiliano tra Bologna e Parma, con l’undici di Vincenzo Italiano che pur in superiorità numerica dal 52' non riesce a sfondare il muro eretto dalla formazione di Fabio Pecchia. (Giornale di Sicilia)