SERIE A ENILIVE, 7ª GIORNATA: BOLOGNA-PARMA 0-0

SERIE A ENILIVE, 7ª GIORNATA: BOLOGNA-PARMA 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Calcio 1913 SPORT

Il Parma conquista un punto importante sul campo del Bologna. Nonostante l'inferiorità numerica dal 52' (espulso Coulibaly), i gialloblu hanno retto l'urto dei padroni di casa non rinunciando ad attaccare in diversi frangenti. La squadra di Pecchia sale così a quota 6 punti in classifica e, dopo la sosta, affronterà in trasferta il Como (sabato 19 ottobre, ore 15). BOLOGNA-PARMA 0-0 BOLOGNA (4-3-3) Ravaglia; Holm Beukema, Erlic, Lykogiannis (78’ Miranda); Moro (62’ Urbanski), Freuler, Aebischer (46’ Fabbian); Orsolini (46’ Iling-Junior), Castro, Ndoye (78’ Karlsson). (Parma Calcio 1913)

La notizia riportata su altre testate

Nelle intenzioni, perché la concretezza quella ancora non c’è. Ma il Parma di Fabio Pecchia non ruba nulla, anzi. (La Gazzetta dello Sport)

Non riesce a vincere il Bologna in casa nel derby emiliano contro il Parma, altro pareggio per la squadra di Vincenzo Italiano. L'espulsione in avvio di ripresa di Coulibaly poteva spianare la strada ai padroni di casa ma il Parma e resiste e strappa un prezioso pareggio per 0-0. (Tutto Napoli)

Federico Ravaglia 6 Nel primo tempo è impegnato in qualche uscita. Salva nel finale su Mihaila. (Bologna Sport News)

Il Parma lotta in dieci e porta a casa un punto: 0-0 col Bologna

Pareggio zero a zero tra Bologna e Parma nell'inconto valido per la settima giornata di Serie A, l'ultima prima della sosta delle nazionali. Per i padroni di casa un punto che sta stretto dopo il secondo tempo giocato in superiorità numerica per il rosso diretto a Coulibaly. (Eurosport IT)

Italiano opera ampio turnover rispetto a Liverpool facendo esordire dal 1' Holm e schierando Castro con ai lati Orsolini e Ndoye; Pecchia risponde con la coppia Del Prato-Balogh al centro della difesa e Cancellieri a destra in attacco. (Fantacalcio ®)

I crociati soffrono le incursioni dei padroni di casa per tutta la partita, possesso palla compreso, ma alla fine Balogh e compagni reggono all’urto. Per la prima volta in questo campionato il Parma riesce a mantenere inviolata la propria porta grazie allo 0-0 nel derby dell’Emilia contro il Bologna (Luca Galvani)