Bologna-Parma 0-0, pagelle e tabellino: rossoblù ancora in difficoltà e tra i fischi del Dall'Ara

Bologna-Parma 0-0, pagelle e tabellino: rossoblù ancora in difficoltà e tra i fischi del Dall'Ara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Pareggio senza reti e con poche emozioni: espulso Coulibaly nella ripresa, ma il risultato non si sblocca. Vedere un Dall'Ara così pieno e una proposta di calcio così macchinosa è un peccato, soprattutto dopo la scorsa stagione: eppure, il Bologna di Vincenzo Italiano non si sveglia. Rimane fisso sui suoi concetti, in un percorso di crescita che, almeno per adesso, non regala particolari emozioni. Bene il Parma che resiste e rischia, soprattutto nella ripresa, quando rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Coulibaly per fallo su Ndoye: giusta la chiamata, dopo la correzione del VAR (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Serie A, Bologna e Parma non vanno oltre il pareggio Nonostante l'espulsione di Koulibaly, il Bologna di Italiano non è riuscito a concretizzare in zona gol, sprecando quindi una buona occasione di assicurarsi punti preziosi per il proprio cammino. (Milan News)

"Non avere fiducia ora mi sembra esagerato. Noi dobbiamo imparare solamente a fare gol, e a sfruttare le palle inattive. Mi dispiace se la gente è delusa, lo siamo anche noi. Oggi pensavo di portarla a casa vista la superiorità numerica. (SOS Fanta)

Nel primo tempo è impegnato in qualche uscita. Salva nel finale su Mihaila. Al termine di Bologna-Parma, ecco i giudizi ai giocatori rossoblù e i soli voti a quelli gialloblu. Le pagelle del match del Renato Dall'Ara (Bologna Sport News)

Il Bologna non sa più vincere, anche il Parma prende il punto con l’uomo in meno: 0-0

Il Bologna gioca quasi bene, quasi segna, quasi vince, quasi perde (bravo Ravaglia) e fa del tutto incavolare. Non fare gol a una squadra con una delle peggiori difese del campionato, rimasta oltretutto in dieci per mezza gara, è un fia… (La Repubblica)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

Con lo zero a zero, brutta partita, contro il Parma, il Bologna sale a quota otto partite senza tre punti davanti al pubblico amico. Non si è visto il bel Bologna di Anfield, anzi, e il Parma ha pure avuto l'occasione nel finale di vincerla con Mihaila, dopo che nel primo tempo aveva patito di più Ravaglia di Suzuki. (Tuttobolognaweb)