Bologna-Parma 0-0. I rossoblu non sanno più vincere, gli avversari resistono in 10

Bologna-Parma 0-0. I rossoblu non sanno più vincere, gli avversari resistono in 10
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Bologna non segna mai. E non vince mai. Una vittoria in nove gare ufficiali: nemmeno giocare quasi un tempo in dieci contro il Parma - che aveva subito otto gol nelle ultime tre sfide - è servito a far vincere i rossoblù, inchiodati sullo 0-0. La vittoria in casa manca ormai dal 1° aprile, sette soli gol in nove gare ufficiali e si arriva alla sosta senza svoltare. Pure con qualche fischio, a fine gara: i peana di Anfield sono lontani. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. Sorpresa nel Bologna: fuori Skoruspki, in porta c'è Ravaglia. Maglia da titolare per Orsolini. (SOS Fanta)

Pareggio senza reti e con poche emozioni: espulso Coulibaly nella ripresa, ma il risultato non si sblocca. Vedere un Dall'Ara così pieno e una proposta di calcio così macchinosa è un peccato, soprattutto dopo la scorsa stagione: eppure, il Bologna di Vincenzo Italiano non si sveglia. (Goal Italia)

SCELTE - "Se avessimo saputo prima della superiorità, forse i cambi sarebbero stati diversi. (SOS Fanta)

Il Parma in dieci lotta e strappa un punto a Bologna

E quello di testa al 42’ è un errore.Lykogiannis 5,5 Fatica a difendere su Cancellieri e Coulibaly, finchè il gialloblù è in campo. Bologna-Parma 0-0BOLOGNARavaglia 6,5 Si guadagna la pagnotta nel finale, evitando la beffa di Mihaila. (Calciomercato.com)

Nessuna squadra ha segnato più reti da fuori area rispetto al Bologna nel torneo in corso (due, come Atalanta, Hellas Verona e Napoli); di contro il Parma è la formazione che, in questa Serie A, ha concesso più gol dalla distanza (tre, di cui uno nel turno più recente contro il Cagliari ad opera di Razvan Marin). (Sky Sport)

Il Parma inizia con un buon piglio e si avvicina più volte alla porta difesa da Ravaglia. La cronaca della partita (La Repubblica)