Le pagelle di Bologna-Parma | Castro imprescindibile, Orsolini stecca ancora | I voti del match

Le pagelle di Bologna-Parma | Castro imprescindibile, Orsolini stecca ancora | I voti del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna Sport News SPORT

Al termine di Bologna-Parma, ecco i giudizi ai giocatori rossoblù e i soli voti a quelli gialloblu. Le pagelle del match del Renato Dall'Ara Le pagelle della difesa del Bologna Federico Ravaglia 6 Nel primo tempo è impegnato in qualche uscita. Salva nel finale su Mihaila. Emil Holm 6,5 Prima da titolare per lo svedese che gioca una buona prestazione in entrambe le fasi. Salva su Bonny nel primo tempo, blocca Valeri e Man. (Bologna Sport News)

Ne parlano anche altre testate

Se il pari con l'Atalanta in inferiorità numerica di una settimana fa aveva il sapore della vittoria e di un Bologna sulla strada giusta, il pari con il Parma in superiorità numerica ha il sapore dell'occasione persa e la delusione di Vincenzo Italiano per un Bologna che in casa non ha ancor vinto e non sa vincere è evidente. (Il Mattino di Padova)

Il Parma risponde con Bonny. Il derby emiliano finisce 0-0 e la squadra di Italiano rimanda ancora una volta il successo casalingo. (Sky Sport)

Il Parma a Bologna conquista un punto importante per il morale e prezioso per la classifica dopo la brutta sconfitta interna contro il Cagliari. E per la prima volta dopo sette giornate la porta è rimasta inviolata. (La Repubblica)

FORMAZIONI UFFICIALI – Fuori Skoruspki! La scelta su Orsolini, Mihaila, Isaksen e Colombo

A brevissimo si disputerà il derby emiliano tra il Bologna dell'ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ed il Parma di Fabio Pecchia. Ecco gli undici titolari scelti dai due allenatori. (Viola News)

Italiano opera ampio turnover rispetto a Liverpool facendo esordire dal 1' Holm e schierando Castro con ai lati Orsolini e Ndoye; Pecchia risponde con la coppia Del Prato-Balogh al centro della difesa e Cancellieri a destra in attacco. (Fantacalcio ®)

La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. Sorpresa nel Bologna: fuori Skoruspki, in porta c'è Ravaglia. Maglia da titolare per Orsolini. (SOS Fanta)