Serie A, Bologna-Parma 0-0, pagelle: Erlic MVP, ingenuo Coulibaly

Serie A, Bologna-Parma 0-0, pagelle: Erlic MVP, ingenuo Coulibaly
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Pareggio zero a zero tra Bologna e Parma nell'inconto valido per la settima giornata di Serie A, l'ultima prima della sosta delle nazionali. Per i padroni di casa un punto che sta stretto dopo il secondo tempo giocato in superiorità numerica per il rosso diretto a Coulibaly. Per i ducali arriva un pareggio in condizioni complicate e il primo clean sheet stagionale. (Eurosport IT)

Su altri media

Italiano.PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Balogh, Valeri; Sohm, Bernabé; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. IL TABELLINOBologna-Parma 0-0BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; Holm, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye. (Calciomercato.com)

Nancy Gonzalez Ruiz 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 20:08) Nel post partita di Bologna-Parma, Pecchia si dice soddisfatto della sua squadra: "Abbiamo fatto una grande partita. La squadra ha mantenuto solidità e voglia di proporre" (DerbyDerbyDerby)

SENZA RETI – Il derby emiliano tra Bologna e Parma si è concluso con un deludente 0-0 al Dall’Ara. Nonostante il risultato, la partita è stata intensa e ha visto entrambe le squadre impegnarsi a fondo, con diverse occasioni da gol. (Inter-News.it)

Italiano: “Orsolini, perché il cambio! Castro, Ndoye, Iling, Karlsson e il motivo di Dallinga fuori”

Holm 6 - Parte in quinta, sempre pericoloso quando accompagna l'azione di Orsolini. Per poco non sfiora il gol, ordinato nella ripresa e riesce a leggere alcune giocate di Man. Risultato finale: Bologna-Parma 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Sui cambi: "Ho cercato di dare più peso all'attacco. Il Parma ha tolto dalla testa dei ragazzi due o tre occasioni, ma al di là di questo dobbiamo crescere in precisione, cattiveria e concretezza. Quella di oggi è una partita da vincere. (Fantacalcio ®)

"Non avere fiducia ora mi sembra esagerato. Noi dobbiamo imparare solamente a fare gol, e a sfruttare le palle inattive. Mi dispiace se la gente è delusa, lo siamo anche noi. Oggi pensavo di portarla a casa vista la superiorità numerica. (SOS Fanta)