Serie A, Bologna e Parma non vanno oltre il pareggio

Serie A, Bologna e Parma non vanno oltre il pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, Bologna e Parma non vanno oltre il pareggio Scialbo pareggio per 0-0 tra Bologna e Parma, nella gara delle 15.00 valevole per la settima giornata di Serie A 2024\2025. Dopo un primo tempo che non ha regalato gol ma che è stato comunque piacevole, visto che le due squadre si sono affrontate a viso aperto alla ricerca del gol, nella ripresa i ritmi sono calati vistosamente. Nonostante l'espulsione di Koulibaly, il Bologna di Italiano non è riuscito a concretizzare in zona gol, sprecando quindi una buona occasione di assicurarsi punti preziosi per il proprio cammino. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

I crociati soffrono le incursioni dei padroni di casa per tutta la partita, possesso palla compreso, ma alla fine Balogh e compagni reggono all’urto. Un punto conquistato con le unghie e con i denti vista l’inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo a causa del rosso diretto a Coulibaly per un pestone su Ndoye (il cartellino giallo iniziale viene cancellato al VAR). (Luca Galvani)

Francamente troppe per chi vuole imbastire un percorso europeo. Con lo zero a zero, brutta partita, contro il Parma, il Bologna sale a quota otto partite senza tre punti davanti al pubblico amico. (Tuttobolognaweb)

TUTTOmercatoWEB.com "Nel momento dell'espulsione ho pensato 'ancora un'altra volta' poi però ci siamo compattati e abbiamo lavorato tutti molto bene". (Parma Live)

Bologna-Parma 0-0: video e highlights

Così Martin Erlic, Player of the match, ai microfoni di Dazn: “Dietro abbiamo fatto bene ma ci manca sempre qualcosa davanti, purtroppo costruiamo occasioni e non riusciamo a sfruttarle. Loro si sono chiusi dietro e noi abbiamo provato a fargli male con i cross ma non siamo riusciti a segnare. (Bologna FC)

Italiano, senza lo squalificato Lucumí e gli infortunati Cambiaghi, El Azzouzi, Ferguson e Pobega, opera un po’ di turnover e opta per un 4-3-3 con Ravaglia in porta, Holm (all’esordio da titolare), Beukema, Erlic e Lykogiannis in difesa, Aebischer, Freuler e Moro a centrocampo e un tridente formato da Orsolini, Castro e Ndoye. (Zerocinquantuno.it)

Il Parma risponde con Bonny. A inizio ripresa gialloblu in 10 per l'espulsione di Coulibaly. (Sky Sport)