Pari tra Bologna e Parma, la Lazio rimonta l’Empoli

Pari tra Bologna e Parma, la Lazio rimonta l’Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

BOLOGNA-PARMA 0-0 Bologna e Parma Pareggiano 0-0 il derby emiliano valido per la settima giornata di Serie A, disputato allo stadio “Dall’Ara” della città felsinea. In classifica i rossoblù salgono a quota 8 e sono in dodicesima posizione, mentre i ducali agganciano il Cagliari al quindicesimo posto con 6 punti. BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia 6.5; Holm 5.5, Beukema 6, Erlic 6,Lykogiannis 6 (33′ st Miranda sv); Aebischer 6 (1′ st Fabbian 6),Freuler 6.5; Moro 5.5 (17′ st Urbanski 6), Orsolini 5.5 (1′ stIling-Junior 5.5), Castro 6; Ndoye 6.5 (33′ st Karlsson 6). (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri media

Arriva l’ennesimo pareggio e c’è del rimpianto: qualcosina fisicamente dopo Anfield abbiamo pagato ma avevamo comunque trovato le letture giuste, anche se non hanno portato i frutti che speravamo”. “Ci è mancata la giocata negli ultimi metri, abbiamo cercato di vincerla in ogni modo ma il colpo decisivo non è arrivato. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna sbatte contro il muro del Parma che in dieci per quasi un tempo tiene botta e porta a casa un punto prezioso nel derby emiliano a reti inviolate. Ci prova Castro, ci va vicino Karlsson, ma vince l’organizzazione difensiva … (La Repubblica)

“Abbiamo fatto una grande partita. Dal 52' è nata invece un'altra partita che la squadra ha interpretato bene, difendendosi con ordine. (SOS Fanta)

Il Parma lotta in dieci e porta a casa un punto: 0-0 col Bologna

A brevissimo si disputerà il derby emiliano tra il Bologna dell'ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ed il Parma di Fabio Pecchia. Ecco gli undici titolari scelti dai due allenatori. (Viola News)

BOLOGNA – Le pagelle di Bologna-Parma (clicca qui) sono una compilation di voti oltre la sufficienza, merito di una prestazione all’altezza di un gruppo che non si è fatto abbattere dall’ennesima espulsione. (Sport Parma)

I crociati soffrono le incursioni dei padroni di casa per tutta la partita, possesso palla compreso, ma alla fine Balogh e compagni reggono all’urto. Un punto conquistato con le unghie e con i denti vista l’inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo a causa del rosso diretto a Coulibaly per un pestone su Ndoye (il cartellino giallo iniziale viene cancellato al VAR). (Luca Galvani)