Il Bologna non riesce ad abbattere il muro del Parma. Ducali in 10 dal 53, ma è 0-0

Il Bologna non riesce ad abbattere il muro del Parma. Ducali in 10 dal 53, ma è 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Bologna non riesce ad abbattere il muro del Parma. Ducali in 10 dal 53, ma è 0-0 0-0 al Dall'Ara tra Bologna e Parma con tanto rammarico per i felsinei che non sono riusciti a sbloccare il risultato nonostante la superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. Primo tempo piacevole. Avvio con un'occasione per parte, nel primo quarto d'ora: la prima per i felsinei, con Orsolini che è rientrato, come di consueto, sul suo mancino e ha calciato, trovando però la deviazione di Balogh che ha sventato il pericolo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Bologna non segna mai. Una vittoria in nove gare ufficiali: nemmeno giocare quasi un tempo in dieci contro il Parma - che aveva subito otto gol nelle ultime tre sfide - è servito a far vincere i rossoblù, inchiodati sullo 0-0. (Corriere della Sera)

Reduce dalla magica notte di Anfield, dove è arrivata sì una sconfitta ma a testa altissima, il Bologna torna tra le mura amiche del Dall’Ara e ritrova il derby emiliano contro il Parma, che mancava dalla stagione 2020-2021. (Zerocinquantuno.it)

Bologna-Parma, match delle 15:00 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso sul risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara. (Inter-News.it)

Il Parma in dieci lotta e strappa un punto a Bologna

La cronaca della partita Il Parma a Bologna conquista un punto importante per il morale e prezioso per la classifica dopo la brutta sconfitta interna contro il Cagliari. E per la prima volta dopo sette giornate la porta è rimasta inviolata. (La Repubblica)

Bene il Parma che resiste e rischia, soprattutto nella ripresa, quando rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Coulibaly per fallo su Ndoye: giusta la chiamata, dopo la correzione del VAR. Pareggio senza reti e con poche emozioni: espulso Coulibaly nella ripresa, ma il risultato non si sblocca. (Goal Italia)

Al termine di Bologna-Parma, ecco i giudizi ai giocatori rossoblù e i soli voti a quelli gialloblu. Le pagelle del match del Renato Dall'Ara Nel primo tempo è impegnato in qualche uscita. Salva nel finale su Mihaila. (Bologna Sport News)