Mercato Inter, annuncio improvviso: “Contatti in corso per l’attaccante”

Mercato Inter, annuncio improvviso: “Contatti in corso per l’attaccante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La stagione dell’Inter è entrata nel vivo, con molti impegni importanti in arrivo nelle prossime settimane. Marotta e Ausilio sono sempre all'erta sul mercato: presto ci potrebbe essere un colpo in attacco. L'Inter, dopo la vittoria di San Siro contro il Torino di Vanoli si prepara ad affrontare la (Spazio Inter)

Su altri giornali

L’Inter stende il Torino 3-2 grazie ad un inarrestabile Thuram: Simone Inzaghi è stato netto nel post gara sul problema difensivo dei nerazzurri. (Spazio Inter)

Alberto Mauro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mauro è giornalista corrispondente da... Alle 18 scendono in campo Juventus e Cagliari per la gara di mezzogiorno e mezza. Di seguito le formazioni ufficiali del... (Torino Granata)

STOP – Inter–Verona Primavera si è conclusa con il risultato di 1-1. delusione per i ragazzi di Andrea Zanchetta, che erano anche passati in vantaggio nel primo tempo dopo un ottimo inizio di gara. (Inter-News)

Longhi: «Inter-Torino? Doveva essere 5-0, superiorità netta!»

Non la miglior Inter, ma quanto basta col Toro per portare a casa la terza vittoria consecutiva in campionato. Voto 6,5 per Simone Inzaghi dalla Gazzetta dello Sport: "I compiti a casa, per la sosta, sono chiari e riguardano la fase difensiva. (L'Interista)

Le distrazioni ci sono state sicuramente, soprattutto in difesa per quanto riguarda la partita dell’Inter" ha detto prima di dire la sua sulla situazione Curva. Il Torino è grande squadra, ma è rimasta in dieci. (Fcinternews.it)

DOMINIO – Spettacolo a Milano nella partita vinta dalla squadra di Simone Inzaghi. Sono tanti comunque gli errori della retroguardia, Bruno Longhi commenta così il match: «5 gol a San Siro: ma è 3-2 e non 5-0 come doveva essere in virtù della netta superiorità dell’Inter nei confronti del Torino divenuta addirittura imbarazzante dopo l’espulsione di Maripan al 20′ minuto. (Inter-News)