Inter, possibile infortunio per Thuram: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Le parole di Inzaghi sulle condizioni di Thuram "Secondo me si integra molto bene con Lautaro. È bravissimo ad attaccare la profondità e sa gestire bene la palla. Sta attaccando con costanza ma è quello che chiediamo. Come sta? Ha chiesto il cambio, ha preso una grande botta sull’espulsione di Maripan e aveva anche sangue sul tendine. Speriamo che non sia nulla di grave perché è molto importante per noi. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

) Inter: tutto bene e a tratti straripante, ma... (Eurosport IT)

CARICO – Su Radio Sportiva, Fabrizio Biasin risponde ad un ascoltatore, il quale vede un Simone Inzaghi più moscio e meno presente rispetto agli altri anni: «Inzaghi l’ho visto piuttosto carico nel post-partita, anche di fronte a certe accuse, secondo me legittime, che gli vengono mosse. (Inter-News)

Questi i voti dei giornali e di Passione Inter sulla sua partita: LA GAZZETTA DELLO SPORT 5,5 – “Rovina una prova fin lì positiva con l’errore che provoca la rete di Zapata: lettura superficiale, il giallo poi spinge Inzaghi al cambio“. (Passione Inter)

Ricci: «Ci credevamo, è importante! Il Torino ha un’ambizione»

Non soltanto Thuram autore di tre gol. Ma anche Mateo Retegui, assoluto protagonista, al 'Gewiss Stadium' di Bergamo, in occasione della sfida Atalanta-Genoa, terminata 5-1 per i bergamaschi. (Pianeta Milan)

Quattro giorni e mezzo di riposo. (Fcinternews.it)

SPIRITO POSITIVO – Samuele Ricci ha parlato così dopo Inter-Torino: «Una partita complicata, la cosa positiva penso sia lo spirito che c’è stato dopo da parte di tutti. (Inter-News)