Le pagelle di Bastoni: regista e rifinitore, ispirato come poche volte in stagione

Le pagelle di Bastoni: regista e rifinitore, ispirato come poche volte in stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Bastoni: regista e rifinitore, ispirato come poche volte in stagione Sempre più difensore completo Alessandro Bastoni. Il centrale dell'Inter è stato fra i migliori nella serata in cui i nerazzurri hanno superato 3-2 il Torino. "Difensore sulla carta d’identità, ma è un errore. Regista e rifinitore, c’è il suo sinistro su primo e terzo gol" si legge sulla Gazzetta dello Sport. Per Tuttosport è "ispirato come poche volte in stagione, regala un cross al bacio a Thuram sul gol rompighiaccio e fa tante altre cose buone, compreso un altro cross, stavolta per Lautaro, sul tris". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Fonte: Elena Rossin Duvan Esteban Zapata Banguera (Torino Granata)

Tornato alla rete dopo oltre un mese, l’attaccante dell’Inter ha completato un tris da tre punti, agganciato Retegui in vetta alla classifica marcatori ma è anche incappato in un brutto colpo che gli ha rifilato Maripan. (Calciomercato.com)

La Roma è partita con l'aereo alla volta di Monza intorno alle 18:15 per giocare la gara di domani (in programma... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Inter, Inzaghi: "Sono preoccupato per Thuram. Barella non l'ho più visto"

Sulla Juventus, "Thiago punta Conte? Ma la sua battuta era riferita a me?". (Tutto Juve)

Un’evoluzione vera e propria in “centravanti puro“, come lo definisce La Gazzetta dello Sport. Tripletta ed espulsione “procurata”, con tanto di brutto colpo subito al tendine: Marcus Thuram ha fatto (quasi) tutto in Inter-Torino (Passione Inter)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza dopo la vittoria per 3-2 contro il Torino: "Thuram? Ha preso un colpo sul tendine a fine primo tempo, un po' si lamentava. Poi ha chiesto il cambio, ora era sul lettino con la borsa del ghiaccio: era contento per la vittoria, un po' preoccupato. (AreaNapoli.it)