Conte, la frase che sancì la rottura con Agnelli. Con la Juventus addio brusco

C'è una frase di Antonio Conte che definì la rottura totale con Andrea Agnelli ai tempi della Juventus. Il retroscena del Corriere dello Sport. Antonio Conte sabato pomeriggio alle 18 ritroverà i suoi ex tifosi della Juventus. Il mister, come si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, non li ha mai salutati i suoi vecchi tifosi perché nessuno avrebbe potuto prevedere la rottura da lì a qualche settimana. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

In attesa del prossimo match di campionato del Napoli, in programma all’Allianz Stadium contro la Juventus, arriva la notizia che fa felice la squadra di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Padovano: "Conte allo Stadium? Niente fischi, ha ribadito che sarà juventino a vita" (Tutto Napoli)

Antonio Conte sarà il grande ex della sfida tra Juventus e Napoli, in programma sabato alle ore 18 all'Allianz Stadium. Una lunga storia d'amore quella tra Conte e la Vecchia Signora, ma come ha più volte ribadito lui stesso, Antonio diventa 'il primo tifoso della squadra che allena' che in questo caso sarà il Napoli. (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli, Conte torna allo Stadium: il dito medio a Agnelli rimane un ricordo indelebile.

“Lascio tranquillo Antonio questa settimana, nessun messaggio (ride ndr). Sabato sarà per lui una partita speciale, ma conoscendolo non vivrà la tensione in maniera negativa. È un professionista esemplare e sa già come arrivare preparato nel migliore dei modi alla sfida contro la Juventus (CalcioNapoli24)

Quando riuscirà a farlo, allora Napoli avrà un portiere di livello assoluto. “La settimana di Juve-Napoli è quella dove l’allenatore lavora di meno… È una partita che si prepara da sola! Per noi napoletani sarà sempre una gara particolare, vissuta così dallo spogliatoio al resto dell’ambiente. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico Antonio Conte affronta il suo passato tra polemiche e nuove sfide: sabato il ritorno allo Stadium in occasione di Juventus-Napoli. (Napolipiu.com)