Approvato importante investimento Sesko per il nuovo Numero 9 del Milan

Football Italia SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, Milano hanno deciso di investire nell'attaccante dell'RB Lipsia Benjamin Sesko, che potrebbe diventare il loro acquisto più costoso di sempre. Hanno bisogno di un nuovo attaccante, dato che Olivier Giroud ha già deciso di lasciare il club alla scadenza del suo contratto, il 30 giugno, e di unirsi alla squadra della Major League Soccer, LAFC. Sono state menzionate diverse opzioni, ma sembra che si siano concentrati sul nazionale sloveno Sesko. (Football Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti pazzi per Guirassy: fra le pretendenti spuntano anche Arsenal e Dortmund 27 reti in 28 presenze stagionali. Sono questi i numeri da capogiro registrati in maglia Stoccarda da Serhou Guirassy, che si pronostica essere uno dei profili più chiacchierati del prossimo calciomercato estivo. (Milan News)

Oltre al casting per il nuovo allenatore, il Milan ha una lista anche per ciò che riguarda quello che sarà il prossimo numero 9 rossonero. Olivier Giroud, infatti, lascerà la sua maglia rossonera dopo il match contro la Salernitana del 26 maggio per accasarsi ai Los Angeles FC e dovrà per forza di cose essere sostituito: i primi nomi dell'elenco sono quelli di Joshua Zirzkee di Sesko. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha scelto il prossimo nove. Nell'apertura odierna di Gazzetta dello Sport il nome del prescelto domina la prima pagina: "È Sesko", lo sloveno del Lipsia che costa 50 milioni di euro. Potrebbe essere il colpo più caro di sempre della storia del club. (Tutto Napoli)

Il Milan cerca il nuovo attaccante. Con l'addio di Olivier Giroud che è solamente da ufficializzare e Luka Jovic che dovrebbe rimanere in rossonero come prima riserva - ruolo in cui si è calato molto bene quest'anno - i rossoneri finalmente spenderanno per il centravanti del loro futuro, un investimento chiesto a gran voce già dalle ultime sessioni. (Milan News)

Forse frenati dalla possibile asta che potrebbe scatenarsi sul 23enne "next big thing" del calcio europeo, Ibrahimovic, Furlani e Moncada punteranno tutte le loro fiches su Benjamin Sesko. (Liberoquotidiano.it)

La stagione sta arrivando ai titoli di coda, ed il Milan è pronto a prelevare sul mercato diversi calciatori, a partire proprio dal centravanti... Stefania Palminteri Redattore 7 maggio 2024 (modifica il 7 maggio 2024 | 10:20) (Il Milanista)