Milan punta su Benjamin Sesko, il nuovo numero 9

Il Milan sta entrando nel vivo della trattativa per portare a Milano il nuovo bomber. Il preferito è un giovane che costa 50 milioni di euro.

A Milano, lato rossonero, è arrivato il momento dei cambiamenti. La prossima stagione vedrà un nuovo allenatore al posto di Pioli. Dopo aver vinto lo Scudetto due anni fa, sembra aver perso il controllo della squadra. Gli ultimi risultati del Diavolo, che non vince una partita ufficiale dal 3-0 di inizio aprile contro il Lecce, ne sono un esempio.

Il 5 marzo 2023, con il RB Salisburgo fermo sull'1-1 in casa del Rapid Vienna, Sesko andò infatti tre volte in gol, all'80', poi all'84' e, infine, all'87'. Era entrato soltanto nell'intervallo, sostituendo Noah Okafor, che potrebbe ritrovare la prossima stagione in rossonero.

Per fare cassa, il Milan potrebbe sacrificare Bennacer. Ma il sostituto è di gran livello.

La caccia al prossimo numero 9 del Milan registra, secondo Gazzetta dello Sport, una brusca svolta. Con ogni probabilità non sarà Joshua Zirkzee, centravanti-rivelazione del Bologna, il grande colpo del calciomercato rossonero. Forse frenati dalla possibile asta che potrebbe scatenarsi sul 23enne "next big thing" del calcio europeo, Ibrahimovic, Furlani e Moncada punteranno tutte le loro fiches su Benjamin Sesko.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo