Gazzetta su un obiettivo del Napoli: "Sesko-Milan, ma costa 50 milioni"

Tutto Napoli SPORT

Il Milan ha scelto il prossimo nove. Nell'apertura odierna di Gazzetta dello Sport il nome del prescelto domina la prima pagina TuttoNapoli.net Il Milan ha scelto il prossimo nove. Nell'apertura odierna di Gazzetta dello Sport il nome del prescelto domina la prima pagina: "È Sesko", lo sloveno del Lipsia che costa 50 milioni di euro. Potrebbe essere il colpo più caro di sempre della storia del club. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Non solo l'allenatore: Milan alla ricerca del nuovo 9. Zirkzee in pole, novità per Sesko (TUTTO mercato WEB)

27 reti in 28 presenze stagionali. Sono questi i numeri da capogiro registrati in maglia Stoccarda da Serhou Guirassy, che si pronostica essere uno dei profili più chiacchierati del prossimo calciomercato estivo. (Milan News)

Mercato Milan, Sesko in cima alla lista dei desideri Il Milan ha messo gli occhi su Benjamin Sesko. Il club rossonero prova ad anticipare la concorrenza per l'attaccante del futuro. In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore, la dirigenza sta provando a delineare già una prima strategia di calciomercato: il centravanti del Lipsia è il profilo perfetto per colmare il vuoto in attacco che lascerà la partenza di Olivier Giroud. (Fantacalcio ®)

Il Milan cerca il nuovo attaccante. Con l'addio di Olivier Giroud che è solamente da ufficializzare e Luka Jovic che dovrebbe rimanere in rossonero come prima riserva - ruolo in cui si è calato molto bene quest'anno - i rossoneri finalmente spenderanno per il centravanti del loro futuro, un investimento chiesto a gran voce già dalle ultime sessioni. (Milan News)

La caccia al prossimo numero 9 del Milan registra, secondo Gazzetta dello Sport, una brusca svolta. Con ogni probabilità non sarà Joshua Zirkzee, centravanti-rivelazione del Bologna, il grande colpo del calciomercato rossonero. (Liberoquotidiano.it)

Stefania Palminteri Redattore 7 maggio 2024 (modifica il 7 maggio 2024 | 10:20) La stagione sta arrivando ai titoli di coda, ed il Milan è pronto a prelevare sul mercato diversi calciatori, a partire proprio dal centravanti. (Il Milanista)