Milan, scatto su Sesko ma ci vogliono 50 milioni. Juve-Chiesa: si tratta per il rinnovo

Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan può accelerare su Sesko: si lavorerà sulla clausola (Milan News)

La stagione sta arrivando ai titoli di coda, ed il Milan è pronto a prelevare sul mercato diversi calciatori, a partire proprio dal centravanti. Il club di Via Aldo Rossi saluterà in estate Olivier Giroud, il quale è diretto in MLS. La dirigenza meneghina ha individuato diversi profili per non far rimpiangere il bomber francese, a partire da Zirkzee fino a Sesko. (Il Milanista)

Non solo l'allenatore: Milan alla ricerca del nuovo 9. Zirkzee in pole, novità per Sesko (TUTTO mercato WEB)

Forse frenati dalla possibile asta che potrebbe scatenarsi sul 23enne "next big thing" del calcio europeo, Ibrahimovic, Furlani e Moncada punteranno tutte le loro fiches su Benjamin Sesko. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan ha scelto il prossimo nove. Nell'apertura odierna di Gazzetta dello Sport il nome del prescelto domina la prima pagina Il Milan ha scelto il prossimo nove. Nell'apertura odierna di Gazzetta dello Sport il nome del prescelto domina la prima pagina: "È Sesko", lo sloveno del Lipsia che costa 50 milioni di euro. (Tutto Napoli)

27 reti in 28 presenze stagionali. Sono questi i numeri da capogiro registrati in maglia Stoccarda da Serhou Guirassy, che si pronostica essere uno dei profili più chiacchierati del prossimo calciomercato estivo. (Milan News)