Sesko lascia Euroleghe e sbarca al Fantacalcio? Milan pronto all'assalto

Fantacalcio ® SPORT

Il Milan ha messo gli occhi su Benjamin Sesko. Il club rossonero prova ad anticipare la concorrenza per l'attaccante del futuro. In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore, la dirigenza sta provando a delineare già una prima strategia di calciomercato: il centravanti del Lipsia è il profilo perfetto per colmare il vuoto in attacco che lascerà la partenza di Olivier Giroud. Mercato Milan, Sesko in cima alla lista dei desideri Il Milan ha intenzione di puntare su giovani forti che possano lanciarsi nel panorama calcistico europeo. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Anche Benjamin Sesko ha dovuto convivere con il paragone, ma ci tiene a evitare alcune immagini allo specchio. Crescere da attaccante nel Salisburgo porta inevitabilmente all’etichetta di nuovo Haaland, perché nel club della Red Bull si rivelò il campione norvegese, poi transitato per Dortmund prima di vincere la Champions (e altro) con il Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)

Forse frenati dalla possibile asta che potrebbe scatenarsi sul 23enne "next big thing" del calcio europeo, Ibrahimovic, Furlani e Moncada punteranno tutte le loro fiches su Benjamin Sesko. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan può accelerare su Sesko: si lavorerà sulla clausola (Milan News)

Il Milan ha scelto il prossimo nove. Nell'apertura odierna di Gazzetta dello Sport il nome del prescelto domina la prima pagina: "È Sesko", lo sloveno del Lipsia che costa 50 milioni di euro. Potrebbe essere il colpo più caro di sempre della storia del club. (Tutto Napoli)

27 reti in 28 presenze stagionali. Sono questi i numeri da capogiro registrati in maglia Stoccarda da Serhou Guirassy, che si pronostica essere uno dei profili più chiacchierati del prossimo calciomercato estivo. (Milan News)

La stagione sta arrivando ai titoli di coda, ed il Milan è pronto a prelevare sul mercato diversi calciatori, a partire proprio dal centravanti... Stefania Palminteri Redattore 7 maggio 2024 (modifica il 7 maggio 2024 | 10:20) (Il Milanista)