Ajax-Lazio LIVE dalle 21, le formazioni ufficiali: Pedro e Castellanos dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL TABELLINO Ajax-Lazio MARCATORI: ASSIST: AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Taylor, Henderson, Berghius; Traore, Brobbey, Godts. LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Patric, Pellegrini; Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia, Pedro; Castellanos. ARBITRO: Kruzliak AMMONITI: ESPULSI: I GOL E LE AZIONI SALIENTI: ENETSCORE_WIDGE Trasferta insidiosa per la Lazio ad Amsterdam giovedì sera. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Una settimana perfetta, quella della Lazio, che batte anche l'Ajax per 3-1 per effetto delle reti di Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro trovando la terza vittoria in tre competizioni diverse - dopo il doppio successo contro il Napoli tra Coppa Italia e campionato -, mantiene la testa dell'Europa League conservando l'imbattibilità e vede gli ottavi di finale di Europa League, ormai praticamente una formalità. (Il Mattino di Padova)
IL COMMENTO – Pedro si è espresso a Sky Sport nel post-partita di Ajax-Lazio, match cui seguirà lo scontro al vertice in Serie A contro l’Inter: «Vedo un passo avanti, soprattutto nella mentalità. So che è molto difficile vincere contro l’Ajax ad Amsterdam, ma oggi abbiamo fatto una bella prestazione e portato a casa tre punti pesanti. (Inter-News)
46' Ammonito Pellegrini: era diffidato, salterà la Real Sociedad 88' Guendouzi rileva Pedro (Fantacalcio ®)
Giocavamo contro una squadra in grande fiducia, con organizzazione, qualità e forza fisica impressionante. (Sport Mediaset)
Bergomi esalta la Lazio di Baroni: "Perché questa squadra non dovrebbe sognare?" (TUTTO mercato WEB)
Questa l'analisi di Pedro, che intervenuto ai microfoni di Sky ha sorriso per la vittoria ottenuta contro l'Ajax: "E' vero che ci sono tanti ragazzi giovani, ma stanno giocando molto bene. "Questa squadra può sognare? E' ancora molto presto per dirlo, ma stiamo andando forte, soprattutto dal punto di vista della mentalità. (Sport Mediaset)