Ajax, Farioli incorona la Lazio: "Che magia. E' il meglio d'Italia in Europa"

Ajax, Farioli incorona la Lazio: Che magia. E' il meglio d'Italia in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ajax, Farioli incorona la Lazio: "Che magia. E' il meglio d'Italia in Europa" Belle parole dell'allenatore dell'Ajax nei confronti della Lazio, dopo la sconfitta subita in Europa League dalla squadra olandese. Francesco Farioli, allenatore dell'Ajax, ha speso parole molto lusinghiere per la Lazio, dopo la sconfitta rimediata per 1-3 contro la squadra di Marco Baroni in Europa League. A seguire, le dichiarazioni del tecnico biancorosso affidate ai microfoni di Sky Sport: "Cosa è mancato all'Ajax? Forse un po’ di precisione, ne abbiamo viste tante di partite della Lazio e forse stasera hanno sofferto di più. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Pedro è apparso determinato dopo che la sua Lazio ha battuto l’Ajax. L’attaccante spagnolo, in zona mista, ha lanciato un avviso all’Inter. (Inter-News)

Il popolo romano, che tra l’altro ha vissuto qui per più di due secoli prima ancora che nascesse Amsterdam, non ha potuto partecipare a una festa di sport. Noi abbiamo ricompensato con una bella giornata di calcio ottenendo la vittoria che volevamo. (Radiosei)

Le dichiarazioni di Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo la vittoria di Europa League in casa dell'Ajax. Baroni: "Alla Lazio ho un giocatore devastante. Visto che abbiamo fatto a Napoli?" (AreaNapoli.it)

Ajax ko con la Lazio, Farioli avverte l'Inter: "E' in un momento magico, gira tutto bene"

Queste le sue parole raccolte da lalaziosiamonoi.it: "Siamo primi, man (TUTTO mercato WEB)

Giù la maschera, questa Lazio può vincere l’Europa League. Si, il primo posto e i 13 punti conquistati nelle cinque partite antecedenti la trasferta di Amsterdam avevano già puntato i fari sui biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

L'Ajax è l'ultima vittima stagionale della Lazio, squadra a sorpresa in vetta alla maxi-classifica dell'Europa League dopo sei giornate. E' in un momento magico, tutto gli gira bene, ogni giocatore lotta per il massimo del risultato. (Fcinternews.it)