Pedro: «Lazio deve continuare così. Sorpreso di una cosa». Inter tra 4 giorni!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pedro ha parlato al termine di Ajax-Lazio, sfida terminata 3-1 per i biancocelesti anche grazie alla straordinaria rete da fuori area da lui siglata nel secondo tempo del match. IL COMMENTO – Pedro si è espresso a Sky Sport nel post-partita di Ajax-Lazio, match cui seguirà lo scontro al vertice in Serie A contro l’Inter: «Vedo un passo avanti, soprattutto nella mentalità. So che è molto difficile vincere contro l’Ajax ad Amsterdam, ma oggi abbiamo fatto una bella prestazione e portato a casa tre punti pesanti. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Pedro è apparso determinato dopo che la sua Lazio ha battuto l’Ajax. L’attaccante spagnolo, in zona mista, ha lanciato un avviso all’Inter. (Inter-News)
L'Ajax è l'ultima vittima stagionale della Lazio, squadra a sorpresa in vetta alla maxi-classifica dell'Europa League dopo sei giornate. E' in un momento magico, tutto gli gira bene, ogni giocatore lotta per il massimo del risultato. (Fcinternews.it)
Condividi l'articolo Il popolo romano, che tra l’altro ha vissuto qui per più di due secoli prima ancora che nascesse Amsterdam, non ha potuto partecipare a una festa di sport. Noi abbiamo ricompensato con una bella giornata di calcio ottenendo la vittoria che volevamo. (Radiosei)
Lazio, la sentenza dall’Erasmus (solitario) di Amsterdam: può vincere l’Europa League (TUTTO mercato WEB)
Baroni: "Alla Lazio ho un giocatore devastante. Visto che abbiamo fatto a Napoli?" Una Lazio sempre più rodata fa un sol boccone anche dell'Ajax, confermando che le due vittorie ottenute contro il Napoli in Coppa Italia e in Serie A sono state tutto fuorché casuali, come dimostra anche il primo posto nella classifica di Europa League. (AreaNapoli.it)
Queste le sue parole raccolte da lalaziosiamonoi.it: "Siamo primi, man (TUTTO mercato WEB)