Ajax, Farioli a Sky: "La Lazio è in un momento magico e credo sia..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Farioli ha analizzato la sconfitta dell'Ajax contro la Lazio facendo i complimenti ai bianocelesti per il percorso fatto finora. Le parole del tecnico degli olandesi: “Cosa è mancato? Forse un po’ di precisione, ne abbiamo viste tate di partite della Lazio e forse stasera hanno sofferto di più. Sapevamo le sue qualità, ma abbiamo fatto una partita di spessore con una prestazione di grande livello e meritavamo sicuramente di più”. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Baroni: "Alla Lazio ho un giocatore devastante. Visto che abbiamo fatto a Napoli?" Una Lazio sempre più rodata fa un sol boccone anche dell'Ajax, confermando che le due vittorie ottenute contro il Napoli in Coppa Italia e in Serie A sono state tutto fuorché casuali, come dimostra anche il primo posto nella classifica di Europa League. (AreaNapoli.it)
Lazio, la sentenza dall’Erasmus (solitario) di Amsterdam: può vincere l’Europa League (TUTTO mercato WEB)
SFIDA LANCIATA – Pedro è stato autore del terzo e ultimo gol con cui la Lazio si è sbarazzata dell’Ajax in Europa League. Il giocatore spagnolo, intervenuto poi in zona mista, ha voluto lanciare la sfida alla prossima avversaria di campionato, ossia l’Inter: «Molto difficile sicuramente per noi. (Inter-News)
Pedro, attaccante della Lazio, a segno nella vittoria della Lazio contro l'Ajax in Olanda, ha parlato in zona mista dopo la gara. (TUTTO mercato WEB)
Condividi l'articolo “Mi dispiace che i tifosi non ci fossero, ma ci sono due modi per sentirli: con la voce o sentendoli dentro. (Radiosei)
E' in un momento magico, tutto gli gira bene, ogni giocatore lotta per il massimo del risultato. L'Ajax è l'ultima vittima stagionale della Lazio, squadra a sorpresa in vetta alla maxi-classifica dell'Europa League dopo sei giornate. (Fcinternews.it)