Ajax-Lazio, Baroni: "Dobbiamo sognare? Preferisco lavorare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nello studio di Sky Sport ci si chiede perchè la Lazio non possa sognare. Arriva lo stesso Marco Baroni a fungere da pompiere: "Io preferisco lavorare a testa bassa, con umiltà ma anche ambizione. Predico questo e la squadra lo sta facendo, possiamo ancora crescere giocando questo livello di partite. Dovevamo aggredirli per non lasciarli palleggiare, la squadra ormai sente queste cose. Sono contento, prestazione matura, di compattezza, spirito e attenzione. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
“Mi dispiace che i tifosi non ci fossero, ma ci sono due modi per sentirli: con la voce o sentendoli dentro. Il popolo romano, che tra l’altro ha vissuto qui per più di due secoli prima ancora che nascesse Amsterdam, non ha potuto partecipare a una festa di sport. (Radiosei)
Pedro, attaccante della Lazio, a segno nella vittoria della Lazio contro l'Ajax in Olanda, ha parlato in zona mista dopo la gara. (TUTTO mercato WEB)
Le dichiarazioni di Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo la vittoria di Europa League in casa dell'Ajax. Baroni: "Alla Lazio ho un giocatore devastante. Visto che abbiamo fatto a Napoli?" (AreaNapoli.it)
E' in un momento magico, tutto gli gira bene, ogni giocatore lotta per il massimo del risultato. L'Ajax è l'ultima vittima stagionale della Lazio, squadra a sorpresa in vetta alla maxi-classifica dell'Europa League dopo sei giornate. (Fcinternews.it)
SFIDA LANCIATA – Pedro è stato autore del terzo e ultimo gol con cui la Lazio si è sbarazzata dell’Ajax in Europa League. Il giocatore spagnolo, intervenuto poi in zona mista, ha voluto lanciare la sfida alla prossima avversaria di campionato, ossia l’Inter: «Molto difficile sicuramente per noi. (Inter-News)
Lazio, la sentenza dall’Erasmus (solitario) di Amsterdam: può vincere l’Europa League (TUTTO mercato WEB)