Salta a sorpresa la panchina del Genoa: esonerato Gilardino, al suo posto Vieira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salta a sorpresa la panchina del Genoa: esonerato Gilardino, al suo posto Vieira Clamoroso al Genoa, esonerato mister Alberto Gilardino, e al suo posto arriverà Patrick Vieira. Manca di fatto solamente l'ufficialità per assistere al cambio della guardia alla guida del club ligure in casacca rossoblù. La notizia è stata data in questi minuti da Sky Sport, seguiranno a breve altri aggiornamenti. Proprio ieri, Gilardino aveva parlato del momento vissuto dalla sua squadra: "Stiamo rivedendo un po' la luce, abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 2 partite prima della sosta. (Milan News)
Su altri giornali
Caro Direttore, (Pianetagenoa1893.net)
In questo ora, infatti, l'allenatore italiano e la società rossoblu sono arrivati allo scontro che ha portato all'esonero dell'ex-Violino. In casa Genoa è partita una nuova rivoluzione e in questa nuova parte di stagione non ci sarà più Alberto Gilardino come allenatore. (Calciomercato.com)
Potrebbe creare qualche attrito l'arrivo del nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in casa Genoa dove da ottobre gioca l'attaccante Mario Balotelli. I due hanno condiviso la maglietta del Nizza, quando Vieira lo allenava ma sarebbe stato proprio il francese a spingere Balotelli ad andare via. (Primocanale)
Patrick Vieira tornerà in Italia in veste di allenatore, dopo averci giocato con le maglie di Juventus e Inter. Proprio durante la sua esperienza in nerazzurro dal 2006 al 2010, l'ex centrocampista francese incrociò per la prima volta Mario Balotelli, oggi attaccante del Genoa (Fantacalcio ®)
Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa. Ritroverà Mario Balotelli, già suo giocatore ai tempi del Nizza. (La Gazzetta dello Sport)
Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino, sostituendolo con Patrick Vieira. Le motivazioni rimangono poco chiare, ma sembrano derivare da divergenze di visione con la dirigenza, nonostante la squadra avesse recentemente ottenuto risultati positivi, come la vittoria a Parma. (Atalantini.com)