Roma, manca il numero 9: sprint Sorloth-Dovbyk

Ghisolfi cerca i gol in Spagna. Forse per caso, o forse no, ma i centravanti che la Roma sta trattando o ha trattato in questa sessione di mercato nell'ultima stagione hanno quasi tutti giocato e fatto bene nella Liga. Sfumati con il passare dei giorni Morata, Strand Larsen e En-Nesyri, che hanno preso altre strade rispetto a Trigoria, ora la short list si è ridotta a due soli nomi: Sorloth e Dovbyk, rispettivamente secondo e primo miglior marcatore della Liga, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

La Roma non si ferma qui e oggi attende anche Samuel Dahl, terzino sinistro del Djurgarden, pronto a unirsi al club. (Siamo la Roma)

La Roma non si ferma e procede spedita. Il tempo passa e De Rossi vuole avere un organico decisamente competitivo già dalla prima uscita ufficiale, l’esordio in campionato a Cagliari. Dopo settimane di stallo in cui serviva prima effettuare uscite, ora Florent Ghisolfi si sta concentrando sui colpi in entrata. (RomaForever.it)

MERCATO ROMA In attesa di novità su Dobvyk, Matias Soulé è sempre più vicino alla Roma. Nelle ultime ore la trattativa ha registrato dei passi avanti molto importanti con i due club che sono al lavoro per limare l'intesa su bonus e percentuali di futura rivendita. (Sport Mediaset)

Pedullà: 'Per Dovbyk la Roma può arrivare ai 40 milioni che chiede il Girona'

La stagione che si è conclusa ormai da qualche mese ha visto diverse sorprese importanti. Una delle principali di sicuro ha riguardato il Girona, autore di un cammino a dir poco eccezionale in Liga. Il club catalano infatti contro ogni pronostico ha ottenuto la qualificazione in Champions League, e addirittura nella prima parte di campionato era riuscito a tenere il passo del Real Madrid in testa alla classifica. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Dovbyk alla Roma – Matias Soulè non è l’unico obiettivo di mercato della Roma. La dirigenza giallorossa sta continuando a lavorare per regalare a De Rossi il giocatore che sarà chiamato a sostituire Romelu Lukaku. (FantaMaster)

La società giallorossa potrebbe fare un'importante offerta per Artem Dovbyk, attaccante ucraino seguito anche dal Napoli. (AreaNapoli.it)