Auto e Moto d’Epoca 2024: ACI Storico svela un programma ricco di eventi

Auto e Moto d’Epoca 2024: ACI Storico svela un programma ricco di eventi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si parte giovedì 24 ottobre alle 12:00 con l’inaugurazione dello spazio ACI, un momento solenne che vedrà la presenza di figure di spicco come il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani e il Segretario Generale ACI e Direttore ACI Storico Vincenzo Leanza, accompagnati dal direttore dei magazine ACI Editore David Giudici. Per tutti i gusti L’immersione nel mondo delle auto d’epoca proseguirà nel pomeriggio con “ACI Experience”, un’esperienza coinvolgente che esplorerà il fascino senza tempo delle vetture storiche. (l'Automobile - ACI)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questa occasione, gli la appassionati potranno scoprire, presso lo stand B7 del padiglione 31 della fiera bolognese, chi sarà lo Special Guest del 2025 e la data della venticinquesima edizione del Concorso, uno degli appuntamenti più attesi a Sassuolo e non solo. (il Resto del Carlino)

L'evento, tra i più attesi per appassionati di motori e collezionisti, si terrà presso la Fiera di Bologna da giovedì a domenica.. Questo salone rappresenta una delle manifestazioni più importanti a livello europeo, attirando migliaia di visitatori ogni anno. (Automoto.it)

Lo stand di Ruoteclassiche. Auto e Moto d'Epoca rimane l’appuntamento da non perdere per il settore heritage in Italia e il più grande mercato di veicoli storici in Europa. (Ruoteclassiche)

Auto Moto d’Epoca: la FIM certificherà le moto da corsa del passato

Le anteprime dell’edizione 2024 di Auto e Moto d’Epoca Ecco alcune anteprime della 41esima edizione: (AutoScout24 Magazine)

Mercedes tre icone del passato: 300 SL Roadster (Serie 198): una leggenda degli anni ’50-’60, erede della celebre “Ali di Gabbiano”, rappresenta l’inizio dell’era delle sportive scoperte Mercedes-Benz. (QN Motori)

La FIM (Federazione Internazionale Motociclistica) compie un passo importantissimo per la tutela e valorizzazione del patrimonio tecnico e sportivo. (Corse di Moto)