Fiat celebra i suoi 125 anni ad Auto e Moto d'Epoca - Foto

Fiat celebra i suoi 125 anni ad Auto e Moto d'Epoca - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fiat celebra i suoi 125 anni ad Auto e Moto d'Epoca Buon compleanno Fiat! La Casa torinese, fondata nel 1899, festeggia i suoi primi 125 anni di vita al salone Auto e Moto d'Epoca di Bologna in scena dal 24 al 27 ottobre con uno stand dedicato ad alcuni dei suoi modelli più iconici: dalla 3 e 1/2 hp del 1899 alle classicissime 500 e Panda, passando per le estreme Mefistofele e Turbina (Auto.it)

Su altri giornali

La scelta di queste due vetture sottolinea la continuità nel concetto di granturismo che da sempre caratterizza Maserati, ovvero l’unione di prestazioni elevate e comfort per le lunghe percorrenze. Maserati è presente alla 41esima edizione di Auto e Moto d’Epoca. (QN Motori)

Il salone internazionale, giusto alla 41esima edizione, si svolgerà da giovedì 24 a domenica 27 ottobre sui 235.000 metri quadri divisi in 14 padiglioni della Fiera del capoluogo emiliano, su 4 diversi percorsi tematici. (AlVolante)

Luogo e date da segnare in agenda: BOLOGNAFIERE, 24/27 ottobre. Auto e Moto d’Epoca a Bologna: novità, esperienze e percorsi Pronti per la 41esima edizione di Auto e Moto d'Epoca a Bologna? Ecco cosa potrete vivere nello storico salone internazionale dedicato al mondo del Classic, luogo di incontro per tutti gli appassionati del settore Di Cristina Pacei (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Al via la 41esima edizione di Auto e Moto d’Epoca a Bologna

I due capolavori esposti nello stand Maserati (Padiglione 31) sono una Ghibli Spyder 4.7 e una nuovissima Maserati GranCabrio Trofeo, a sottolineare il legame indissolubile tra passato e presente del Marchio. (ClubAlfa.it)

IN ESPOSIZIONE TRE PROTOTIPI DELLA COLLEZIONE ASI BERTONE DEDICATI AL VIAGGIO:LAMBORGHINI GENESIS DEL 1987 (PRIMO E UNICO MONOVOLUME CON IL MARCHIO DEL TORO DI SANT’AGATA BOLOGNESE), PORSCHE KARISMA DEL 1994 (LA SPORTIVA DI STOCCARDA A QUATTRO POSTI) E CADILLAC VILLA DEL 2005 (COMBINAZIONE PERFETTA TRA ARCHITETTURA E CAR-DESIGN) LA MASERATI MONOPOSTO DA GRAN PREMIO 6C/34 DEL 1934 PER FESTEGGIARE I 110 ANNI DEL TRIDENTE, FONDATO A BOLOGNA NEL 1914 LE RARE BENELLI ANNI ’20, ’30 E ’40 DELLA COLLEZIONE ASI MORBIDELLI E LE MAXI MOTO “TOURER” A SEI CILINDRI DEGLI ANNI ’70 E ’80 SABATO 26 OTTOBRE LA CONSEGNA UFFICIALE DEL “PREMIO ASI PER IL MOTORISMO STORICO 2024” AD ARTURO MERZARIO, IL “COWBOY DELLE CORSE” Da giovedì 24 a domenica 27 ottobre i padiglioni di Bologna Fiere ospitano la 41^ edizione di “Auto e Moto d’Epoca”, salone internazionale e luogo di incontro per appassionati del settore provenienti da tutto il mondo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ecco alcune anteprime della 41esima edizione: Le anteprime dell’edizione 2024 di Auto e Moto d’Epoca (AutoScout24 Magazine)