Auto Moto d’Epoca: la FIM certificherà le moto da corsa del passato

Auto Moto d’Epoca: la FIM certificherà le moto da corsa del passato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La FIM (Federazione Internazionale Motociclistica) compie un passo importantissimo per la tutela e valorizzazione del patrimonio tecnico e sportivo. Nel prestigioso contesto di Auto Moto d’Epoca, 41° edizione della più importante fiera mercato europea del “classic”, l’ente sportivo presenterà FIM Heritage Programme” progetto che punta a preservare e sostenere il valore di moto che hanno … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

300 SL Roadster (Serie 198): una leggenda degli anni ’50-’60, erede della celebre “Ali di Gabbiano”, rappresenta l’inizio dell’era delle sportive scoperte Mercedes-Benz. Mercedes-Benz Italia partecipa a un’edizione memorabile dell’Auto e Moto d’Epoca 2024, il Salone internazionale dedicato alle auto storiche in programma a Bologna dal 24 al 27 ottobre. (QN Motori)

Lo hanno assicurato gli organizzatori, spiegando che l’allestimento è andato avanti senza rallentamenti e confermando anzi che questa edizione si annuncia come straordinaria. (Il Messaggero - Motori)

Tra percorsi dedicati e eventi speciali, ecco cosa aspettarsi e come partecipare. (AlVolante)

In Fiera c’è Auto e Moto d’Epoca. I miti del passato in quattro percorsi

Auto e Moto d’Epoca a Bologna: novità, esperienze e percorsi Pronti per la 41esima edizione di Auto e Moto d'Epoca a Bologna? Ecco cosa potrete vivere nello storico salone internazionale dedicato al mondo del Classic, luogo di incontro per tutti gli appassionati del settore Di Cristina Pacei Luogo e date da segnare in agenda: BOLOGNAFIERE, 24/27 ottobre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Lo stand ACI/ACI Storico, situato nel Padiglione 22, si preannuncia come un’imperdibile attrazione per gli appassionati di motori e di storia, offrendo un viaggio affascinante attraverso l’evoluzione del design e della tecnologia automobilistica. (QN Motori)

È tutto pronto a Bologna per la 41ª edizione di ’Auto e Moto d’Epoca’, lo storico salone internazionale in programma da oggi a domenica, dedicato al mondo del Classic, luogo di incontro per tutti gli appassionati del settore. (il Resto del Carlino)