Petrolio: picco intraday a quota 81,80 dollari

Petrolio: picco intraday a quota 81,80 dollari
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora News Nella seduta di venerdì 21 giugno il petrolio (E-Mini Crude Oil future) è salito fino ad un picco di 81,80$ prima di accusare una rapida correzione intraday. La struttura tecnica di breve termine appare costruttiva anche se il superamento della resistenza grafica posta a quota 82 dollari potrà avvenire soltanto dopo un’adeguata fase riaccumulativa. Soltanto il ritorno sotto i 77 dollari potrebbe fornire un segnale negativo e innescare una rapida correzione che avrà un primo target in area 75,70-75,35 prima e un secondo obiettivo a ridosso dei 74,20 dollari. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Chiusura del 24 giugno Il quadro tecnico di breve periodo del greggio WTI mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 82,05. Rischio di discesa fino a 80,96 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. (LA STAMPA Finanza)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)

L'oro nero ha aperto a quota 80,75, evidenziando un timido +0,19% rispetto alla chiusura precedente, mentre il future sull'oro vale 2.323,3, dopo aver iniziato gli scambi a 2.321,51. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (LA STAMPA Finanza)

I prezzi del petrolio sono destinati a una seconda settimana di guadagni grazie ai segnali di miglioramento della domanda

Quotazioni del petrolio stabili in avvio di settimana. I contratti sul greggio Wti passano di mano a 80,69 dollari al barile (-0,05%); il Brent del mare del Nord è a quota 85,19 dollari al barile ( -0,06%). (Tuttosport)

L'oro nero ha aperto a 81,38, in rialzo dello 0,68% rispetto alla vigilia, in raffronto al future sull'oro che consolida su 2.317,28. Buona tenuta per il petrolio che evidenzia un andamento poco migliore del derivato sul metallo giallo. (LA STAMPA Finanza)

I prezzi del petrolio sono destinati a una seconda settimana di guadagni grazie ai segnali di miglioramento della domandaI futures sul greggio sono rimasti poco variati venerdì, ma sono destinati a salire per la seconda settimana grazie ai segnali di miglioramento della domanda e al calo delle scorte di petrolio e di... (Marketscreener IT)