Roma, il Girona non fa sconti per Dovbyk: vuole solo la clausola da 40mln

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Roma, il Girona non fa sconti per Dovbyk: vuole solo la clausola da 40mln Presto Artem Dovbyk potrebbe giocare nella Roma. Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il centravanti ucraino sarà a Fiumicino entro la fine della settimana. Al momento però manca ancora l'accordo totale con il Girona, che detiene il cartellino del classe '97 e si avvale della clausola rescissoria da 40 milioni di euro. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, per cedere il giocatore gli iberici vorrebbero 35 milioni più 5 di bonus. I giallorossi dovrebbero quindi ora contattare di nuovo gli agenti di Dovbyk per cercare di chiudere col Girona a 32 milioni più 6 di bonus. (Europa Calcio)

Roma, ecco la risposta del Girona per Dovbyk. Servirà un rilancio: tutti i dettagli Per il passaggio di Artem Dovbyk alla Roma ancora non ci siamo. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Girona ha infatti rifiutato l'offerta da 32 milioni di euro di parte fissa più 4 milioni di bonus, messa sul piatto dal club giallorosso nelle ultime ore. (TUTTO mercato WEB)

IN USCITA – Dopo la stagione da titolare e protagonista dello scorso anno, conclusasi con la storica qualificazione in UEFA Champions League, Martin Satriano è corteggiato ancora con il Brest. (Inter-News)

Tema calciomercato. Con l'arrivo di Soulé e la trattativa in corso per Dovbyk , lungo le frequenze radiofoniche si analizzano le mosse della Roma . "Soulé ha dimostrato in campo di poter essere protagonista: la Roma davanti può stare tranquilla, non mi convince dietro", dice Roberto Pruzzo . (LAROMA24)

INSPIEGABILE – Martin Satriano aspetta ancora. Oggi è successo qualcosa di inspiegabile dalle parti di Viale della Liberazione, perché lo stesso giocatore si è presentato con tutto il suo entourage alla sede dell’Inter per un colloquio in seguito all’accordo trovato tra il club e il Brest. (Inter-News)

L'ucraino ha già accettato la proposta economica dei giallorossi e ora le prossime ore saranno decisive per arrivare alla fumata bianca. Secondo quanto riportato da Sky Sport adesso si comincerà a trattare di nuovo con gli agenti del giocatore che sono al lavoro per avvicinare le parti e chiudere per 32/33 milioni più bonus. (ForzaRoma.info)