Artem Dovbyk in trattative avanzate con la Roma

Artem Dovbyk, l'attaccante ucraino, è vicino a un trasferimento alla Roma. La notizia è che il Girona è quasi pronto a dare il via libera al trasferimento del giocatore. La decisione potrebbe arrivare già oggi, dopo che ieri le due società sono rimaste in contatto per limare i dettagli di un'intesa di massima già raggiunta nei giorni scorsi.

La Roma ha pareggiato l'offerta dell'Atletico Madrid, già accettata dal Girona: 32 milioni di parte fissa, 6 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Questo è un segno della determinazione della Roma di chiudere l'operazione in fretta.

Alex Lundovsky, l'agente del calciatore, ha svolto un ruolo fondamentale nel raggiungimento dell'accordo. Lundovsky è al lavoro da diversi giorni per arrivare alla fumata bianca. Ha anche iniziato a seguire il club giallorosso, De Rossi e Souloukou sui social media, un altro indizio del suo impegno per portare Dovbyk alla Roma.

Dovbyk è atteso a Roma entro la fine della settimana. Sarà accolto come una super star, simile all'accoglienza riservata per Soulé. Dovbyk andrà a ricoprire il ruolo fondamentale della punta in sostituzione di Romelu Lukaku, segnando un importante passo avanti nel calciomercato della Roma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo