Dovbyk ora è a un passo, la svolta in 48 ore. Pareggiata l’offerta dell’Atletico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma ad altezza Artem Dovbyk. Nel senso che per arrivare il più possibile in prossimità della cima, ovvero ai 40 milioni di clausola rescissoria del gigante ucraino, i Friedkin sono disposti ad alzare l'offerta. 0 meglio le offerte, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport. Oltre a quella da 35 milioni con percentuale di rivendita, il d.s. Florent Ghisolfi ha pronta l'alternativa in grado di accontentare il Girona: 32 milioni più 6 di bonus. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

C’è ancora qualche milione di distanza tra l’offerta dei giallorossi e la richiesta del Girona per l’attaccante ucraino, ma le sensazioni per una buona riuscita dell’affare restano positive. Intorno alle 13:45 di oggi il ds romanista Ghisolfi è decollato dall’aeroporto di Ciampino verso la cittadina spagnola per proseguire la trattativa con il club biancorosso e provare a sbloccare la situazione. (RomaNews)

ROMA DOVBYK GIRONA – Prosegue la trattativa tra la Roma e il Girona per Artem Dovbyk, bomber ucraino del club di Liga, impegnato nella prossima edizione della Champions League. (Europa Calcio)

Martin Satriano non è convintissimo della destinazione Brest per la prossima stagione. Il giocatore aspetta ancora, ha un obiettivo nonostante la sua situazione all’Inter. (Inter-News)

IN USCITA – Dopo la stagione da titolare e protagonista dello scorso anno, conclusasi con la storica qualificazione in UEFA Champions League, Martin Satriano è corteggiato ancora con il Brest. (Inter-News)

No degli spagnoli a 32 milioni più 4 di bonus. I giallorossi devono rilanciare: la richiesta è 35 più 5. Per il passaggio di Artem Dovbyk alla Roma ancora non ci siamo. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Girona ha infatti rifiutato l'offerta da 32 milioni di euro di parte fissa più 4 milioni di bonus, messa sul piatto dal club giallorosso nelle ultime ore. (TUTTO mercato WEB)

Tema calciomercato. Con l'arrivo di Soulé e la trattativa in corso per Dovbyk , lungo le frequenze radiofoniche si analizzano le mosse della Roma . "Soulé ha dimostrato in campo di poter essere protagonista: la Roma davanti può stare tranquilla, non mi convince dietro", dice Roberto Pruzzo . (LAROMA24)